DIRETTA CALCIO – E’ terminata 3-3 l’andata di semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta al Franchi di Firenze. Partita ricca di emozioni e di bel calcio: chi accederà alla finalissima? Tra due mesi, a Bergamo, il verdetto finale. Gomez e Pasalic portano tra il 16′ e il 18′ sullo 0-2 a favore dell’Atalanta. Tra il 33′ e il 36′ rimonta Viola con Chiesa e Benassi. Nel secondo tempo torna in vantaggio l’Atalanta con una rete di De Roon al 58′, ma la Fiorentina trova di nuovo il pareggio al 79′ con Muriel. Nel finale l’Atalanta sfiora la vittoria con una traversa colpita al 93′ da Hateboer.


Fiorentina Atalanta Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove vederla in chiaro.

Si gioca questa sera Fiorentina Atalanta in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Si tratta della partita di andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2018-2019. Immagini in diretta live dela semifinale Fiorentina Atalanta trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 21 di oggi 27 febbraio. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Fiorentina Atalanta streaming.

Fiorentina Atalanta si affrontano all’Artemio Franchi nella gara d’andata di una semifinale tutt’altro che annunciata, con toscani e orobici che sono stati bravi ad eliminare rispettivamente la Roma con

un devastante 7-1 e la Juventus pluricampione in carica con una ammirevole lezione di calcio. In attesa del ritorno che si svolgerà a Bergamo tra due mesi, entrambe le squadre cercano un risultato che impreziosirebbe la stagione e le avvicinerebbe ad un posto nella prossima Europa League.

In difesa Pioli dovrebbe confermare Laurini con Milenkovic in panca. Davanti invece spazio al tridente Gerson-Muriel-Chiesa. In mediana i soliti Benassi, Edimilson e Veretout. Gasperini dovrebbe recuperare Gomez dietro a Ilicic e Zapata. Squalificati Djimsiti e Freuler, spazio a Palomino e Pasalic. Sugli esterni dovrebbe toccare alla coppia Hateboer-Castagne.

Dove vedere Fiorentina Atalanta in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Fiorentina Atalanta in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 27 febbraio 2019.

Fiorentina Atalanta streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato programmato per le ore 21 di oggi.