Con un calcio di rigore realizzato da Kessié al 79′, il Milan si è aggiudicata la delicata sfida contro la Lazio a San Siro nel terzo anticipo del sabato della 32a giornata di Serie A. La sfida per entrare in Champions League rilancia i rossoneri i quali risorpassano la Roma al 4° posto a quota 55 punti. I biancocelesti restano a 49 con una partita in meno da recuperare.


Milan Lazio Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle 20:30 di oggi Milan Lazio evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 32a giornata di Serie A. Milan e Lazio incroceranno le armi in una partita fondamentale per la corsa alla Champions League del prossimo anno. I rossoneri hanno 3 punti in più in classifica rispetto agli avversari, i quali devono però recuperare ancora il match con l’Udinese.

All’andata fu 1-1 all’Olimpico: attenzione dunque al risultato di stasera, che determinerebbe la classifica finale in caso di arrivo a pari punti alla 38a giornata. Ecco le probabili formazioni di Milan Lazio:

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Dove vedere Milan Lazio in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Lazio in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 13 aprile 2019.

Milan Lazio streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati del primo mese in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi programmato per le ore 20:30 di oggi.