Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Armenia, Spagna-Romania e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta o SportsBay? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
20:15 Argentina-Uruguay (Amichevole) – canale tv da definire.
20:45 Irlanda-Danimarca (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Diretta Italia-Armenia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – Rai Uno in chiaro.
Arbitro Martins. L’Italia, nell’ultima partita del girone, affronta l’Armenia a Palermo. La nazionale di Mancini è a caccia dell’undicesimo successo consecutivo dopo che nel turno precedente ha superato il record di Pozzo di 10 vittorie di fila battendo la Bosnia per 3-0 grazie alle reti di Acerbi, Insigne e Belotti. La squadra armena, a quota 10 punti, non ha più possibilità di raggiungere l’Europeo, ma vorrebbe almeno finire al terzo posto a discapito della Grecia sopra di un punto e impegnata in Finlandia.
Diretta Italia Armenia sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Rai Play (gratis per tutti), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Diretta Spagna-Romania (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
Arbitro Kulbakov. La Spagna, dopo la vittoria per 7-0 contro Malta, vuole chiudere al meglio il proprio girone dove fino ad ora ha ottenuto sette successi e due pareggi e, ovviamente, la qualificazione agli Europei del 2020. La Romania, invece, a causa della sconfitta contro la Svezia nel turno precedente, ha perso l’opportunità di conquistare il ticket diretto per Euro2020 e dovrà passare attraverso i play-off in programma a marzo.
20:45 Grecia-Finlandia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Malta-Norvegia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Gibilterra-Svizzera (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta o SportsBay.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV e SportsBay: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta e il sito SportsBay sono illegali e quindi altamente sconsigliati. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: Bosnia-Erzegovina vs Italia e Italia-Armenia.
Tra le partite da vedere questo fine settimana, vi sono quelle della 13a giornata di Serie A. In evidenza Atalanta-Juventus, Milan-Napoli e Torino-Inter: anticipi che si giocheranno sabato 23 novembre. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.