Rojadirecta Bosnia Italia Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita di qualificazione a Euro 2020.

Bosnia Italia diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi. Prima e già qualificata per Euro 2020 dopo 8 vittorie su 8 incontri giocati, la meravigliosa Italia di Roberto Mancini vola questa sera a Zenica per affrontare la Bosnia nel penultimo impegno del Gruppo J, per il quale l’interesse è ora limitato a vedere chi tra Finlandia, Armenia e proprio la Bosnia accompagnerà gli Azzurri agli Europei. All’andata aveva vinto l’Italia in rimonta. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Bosnia Italia streaming.

Bosnia Italia streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie su Bosnia Italia ci dicono che Pjanic giocherà in mediana e Dzeko in attacco. Sono questi i punti di forza su cui punta Prosinecki. La linea di difesa dovrebbe essere formata da Kolasinac, Sunjic, Mihojević e Bicakcic, In mediana dovrebbero completare il reparto Besic, Jajalo e Krunic. Visca poi alle spalle di Edin.
Nella difesa azzurra dovrebbe toccare ad Acerbi far coppia con Bonucci in mezzo, con Florenzi a destra ed Emerson a sinistra. In mediana ballottaggio Tonali-Zaniolo. In attacco Bernardeschi e Chiesa si giocano il posto da titolare a destra. La punta centrale dovrebbe essere Belotti, con Insigne in appoggio a sinistra.

Le formazioni ufficiali di Bosnia Italia:

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Tecnico Robert Prosinecki.

Italia (4-3-3): G Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.

Tecnico Roberto Mancini.

Bosnia Italia Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Bosnia Italia in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 15 novembre 2019 sui canali digitali di Rai Uno anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per tutti con Rai Play, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Bosnia Italia viene quindi trasmessa in chiaro.

Come guardare Bosnia Italia streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Bosnia Italia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Bosnia Italia.