Rojadirecta Juventus-Ferencvaros Streaming Lazio-Zenit Gratis, dove vedere le partite Oggi. Si gioca Spal-Monza (Coppa Italia) in Diretta TV.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Ferencvaros, Lazio-ZenitSpal-Monza e tutte le altre di oggi martedì 24 novembre 2020. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni con orario d’inizio per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

14:30 Spal-Monza (Coppa Italia) – Rai Sport
18:55 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:55 Rennes-Chelsea (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
18:55 Krasnodar-Chelsea (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Juventus-Ferencvaros (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

La Juventus di Andrea Pirlo cerca i 3 punti per chiudere il discorso qualificazione nella 4a giornata del Gruppo G di Champions League. La Vecchia Signora scende in campo a Torino dove riceverà il Ferencvaros, battuto in maniera roboante nel match d’andata: 1-4 con doppiette di Morata e Dybala.

Diretta Juventus Ferencvaros su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.

21:00 Diretta Lazio-Zenit (Champions League) – Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite), in chiaro su Canale 5.

La Lazio ospita lo Zenit (fanalino di coda del girone) nella 4a giornata del Gruppo F di UEFA Champions League. All’Olimpico si gioca una sfida che può potenzialmente rappresentare un bivio importantissimo per il prosieguo del cammino biancoceleste (attualmente secondi in classifica) nella massima competizione europea.

Diretta Lazio Zenit su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Streaming live su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in live streaming gratis online con Mediaset Play.

21:00 Dinamo Kiev-Barcellona (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Borussia Dortmund-Bruges (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Paris SG-Lipsia (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite)
21:00 Manchester United-Basaksehir (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite)
23:15 Athletico Paranaense-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN
23:15 Ldu Quito-Santos (Copa Libertadores) – DAZN.

Mercoledì 25 Novembre

00:25 Toronto Fc-Nashville (Mls) – DAZN
01:30 Racing-Flamengo (Copa Libertadores) – DAZN
01:30 Velez-Deportivo Cali (Copa Sudamericana) – Diretta tv con il

servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming Live legalmente e senza Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Live Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus.

Anticipazioni partite Live Streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani Mercoledì 25/11 abbiamo il secondo round di partite del 4° turno della fase a gironi di Champions League. Le italiane in campo: Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta alle 21.

Giovedì 26/11 sarà la volta delle italiane impegnate in Europa League: Lille-Milan alle 18:55, Cluj-Roma (in chiaro su TV8) e Napoli-Rijeka alle 21. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.