Champions Streaming: Napoli-Genk e Inter-Barcellona, dove vederle in diretta, quale in chiaro su Canale 5

DIRETTA CALCIO – Con Napoli-Genk e Inter-Barcellona aprono l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Martedì 10 dicembre si giocano le prime otto partite di questo sesto e ultimo turno con le nostre italiane in corsa per qualificarsi agli ottavi di finale. Andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Napoli-Genk e Inter-Barcellona in diretta streaming.

Dove vedere Napoli-Genk Streaming e Diretta TV.

Alle ore 18:55 di martedì 10 dicembre Napoli-Genk in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset). Un punto e saranno ottavi di finale: questo l’obiettivo minimo per questa sera del Napoli di Carletto Ancelotti, che è tuttavia ancora in corsa anche per vincere il girone nel caso in cui questa sera il Liverpool dovesse pareggiare o addirittura perdere a Salisburgo. Al San Paolo arriva il Genk, che in 5 partite ha collezionato un punto solo, proprio in occasione dello 0-0 casalingo contro i partenopei, ed è fuori da tutto, anche dalla lotta per la conquista del terzo

posto finale. Streaming online con l’app Sky Go.

Dove vedere Inter-Barcellona Streaming e Diretta TV.

Alle ore 21:00 dello stesso giorno ci sarà anche Inter-Barcellona in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset). Vincere contro il Barcellona, già matematicamente primo nel girone e qualificato per gli ottavi di finale, per accedere alla fase ad eliminazione diretta della competizione. Questo l’unico obiettivo dell’Inter nella sfida di martedì sera a San Siro al cospetto dei catalani. Nelle 5 gare disputate, 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per i ragazzi di Conte, che hanno dunque l’opportunità di coronare un ottimo inizio di stagione in campionato col superamento della prima fase di Champions. Streaming online con l’app Sky Go e Mediaset Play.