Champions Streaming: Shakhtar-Atalanta e Leverkusen-Juventus, dove vederle in diretta, quale in chiaro su Canale 5

DIRETTA CALCIO – Con Shakhtar-Atalanta e Leverkusen-Juventus chiudono l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Mercoledì 11 dicembre si giocano le seconde otto partite di questo sesto e ultimo turno con le nostre italiane in corsa per qualificarsi agli ottavi di finale. Andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Shakhtar-Atalanta e Leverkusen-Juventus in diretta streaming.

Dove vedere Shakhtar-Atalanta Streaming e Diretta TV.

Alle ore 18:55 di mercoledì 11 dicembre Shakhtar-Atalanta in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset). Una vittoria per sperare nel miracolo, e guadagnare così quella che sarebbe una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: questo l’obiettivo dell’Atalanta, che sfida questa sera lo Shakhtar Donetsk nell’ultima giornata del Gruppo C della fase a gironi di Champions League.

Al momento sono proprio gli ucraini ad occupare il secondo posto con 6 punti, poi la Dinamo Zagabria – stasera impegnata in casa contro il City – con 5 ed infine i bergamaschi a quota 4. Streaming online con l’app Sky Go.

Dove vedere Leverkusen-Juventus Streaming e Diretta TV.

Alle ore 21:00 dello stesso giorno ci sarà anche Leverkusen-Juventus in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset). Bayer Leverkusen e Juventus scendono in campo per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, Gruppo D. Già qualificata come prima e dunque con gli ottavi di finale in tasca, la squadra guidata da Maurizio Sarri, che in 5 partite ha totalizzato 4 vittorie ed 1 pareggio, segnando 10 reti a fronte di 4 subite; i tedeschi, dal canto loro, devono vincere questa sera sperando in un passo falso dell’Atletico Madrid per soffiare agli spagnoli il secondo posto. Streaming online con l’app Sky Go.