Dove vedere le partite di calcio in tv Inghilterra-Svezia e Russia-Croazia dei Mondiali di Calcio 2018 di oggi sabato 7 luglio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope.
Le due vincenti di queste due partite dei quarti di finale, giocheranno la seconda semifinale di Russia 2018. La prima semifinale è stata decisa ieri decretando il match Francia-Belgio. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
16:00 Diretta Inghilterra-Svezia (Mondiali Russia 2018) – Canale 5 e Rsi La 2.
Terzo quarto di finale dei Mondiali di calcio. Si gioca allo Stadio Samara Arena. La vincente di Inghilterra-Svezia giocherà la semifinale contro la vincente di Russia-Croazia in programma alle 20 sempre di oggi. Arbitra l’olandese Kuipers.
La Svezia potrebbe diventare la terza squadra battuta dall’Inghilterra sia al Mondiale sia all’Europeo, dopo Germania e Svizzera. Gli inglesi hanno vinto 3-2 a Euro 2012. La Svezia giocherà per la quinta volta i quarti di finale del Mondiale. E’ passata alle semifinali in tre delle precedenti quattro (1938, 1958 e 1994), perdendo solamente nel 1934 contro la Germania.
Diretta Inghilterra-Svezia in chiaro su Canale 5 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset Play utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:00 Diretta Russia-Croazia (Mondiali Russia 2018) – Canale 5 e Rsi La 2.
Ultimo quarto di finale della Coppa del Mondo di calcio. Si gioca allo Stadio Olimpico Fišt di Sochi. Chi vince tra Russia-Croazia giocherà la semifinale contro la vincente di Inghilterra-Svezia. Arbitra il brasiliano Sandro Ricci.
Russia e Croazia si sono affrontate tre volte. Due di queste sfide sono terminate a reti inviolate nella qualificazione a Euro 2008. La Croazia ha vinto l’altro incontro nel novembre 2015, con il risultato di 3-1 in amichevole a Rostov con il terzo gol segnato dal bianconero Mario Mandzukic.
Diretta Russia-Croazia in chiaro su Canale 5 anche in HD.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta
Le partite dei mondiali di calcio 2018 continuano la prossima settimana con la prima semifinale, Francia-Belgio, in programma martedì 10 luglio alle 20 e trasmessa in chiaro su Canale 5. Il giorno dopo sepre alla stessa ora e sempre su Canale 5, streaming con Mediaset Play, la seconda semifinale le cui due nazioni si decideranno con le partite di oggi. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.