Meglio vedere la diretta streaming di Juventus-Napoli o quella del GP delle Americhe di MotoGP?

La sfida scudetto Juventus Napoli o il Gran Premio di Austin di MotoGP? Questo è un dilemma. Questa sera ci sarà la concomitanza di due grandi eventi sportivi, entrambi da vedere in diretta oppure in streaming con i molteplici servizi digitali a disposizione del pubblico.

Alle 20:45 inizierà la diretta streaming (su Sky e Mediaset a pagamento) del confronto diretto Juventus Napoli che vale uno scudetto. La Juventus è prima con quattro punti di vantaggio sul Napoli e questa partita è di fondamentale importanza, soprattutto per la formazione di Sarri, per la conquista del titolo di Campione d’Italia 2018.

Il confronto tra queste due squadre sta diventando un grande classico in Italia per una partita che verrà seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Storica la rivalità delle tue tifoserie, anche per motivi politico e sociali.

Alle 21 prenderà il via il Gran premio delle Americhe di MotoGP in svolgimento ad Austin in Texas (USA). La terza prova del mondiale della classe regina delle moto è stata movimentata dalle polemiche delle qualifiche dove Marcquez, dopo aver conquistato la pole position, è stato penalizzato di tre posizioni, per aver disturbato la prova di Vinale il quale, proprio grazie a questa penalizzazione del rivale Honda, partirà davanti a tutti. Solamente quinto Valentino Rossi, ma sappiamo che il dottore è capace di imprese stratosferiche in gara.

Quale scegliere quindi? Meglio la partita di calcio o il gran premio di MotoGP? Fate come noi: iniziate a vedere Juve-Napoli, poi con un altro apparato iniziate a vedere la MotoGP, abbassando il volume della partita. Mantenete il volume della partita più basso per poter sfruttare il rumore dei motori. Una volta terminata la MotoGP potrete ritornare a godervi interamente del match dell’Allianz Stadium.