Juventus sconfitta allo Stadium dal Napoli: risultato deciso dal gol di Koulibaly al 90'

Aggiornamento: il Napoli ha battuto la Juventus 0-1 con un gol di Koulibaly al 90esimo minuto. Il Napoli è riuscito ad espugnare l’Allianz Stadium e riaprire di fatto il cmapionato portandosi ad un solo punto dalla capolista Juventus quando mancano solamente quattro partite al termine di questo spettacolare campionato di Serie A.

Una partita decisamente sottotono della Vecchia Signora che dalla sua parte c’è solamente un palo di Pjanic su punizione con la deviazione della barriera. Delusione per Dybala sostituito a inizio ripresa da Cuadrado. Per il resto la partita l’ha fatta il Napoli riuscendo a trovare il gol solamente nel finale. Grande gesto di Gigi Buffon che alla fine dei tre minuti di recupero è andato a congratularsi con tutti gli avversari fino a quelli che erano seduti in panchina.

***

Aggiornamento Diretta Juventus Napoli Streaming. Ecco le formazioni ufficiali per la sfida scudetto delle 20:45 di oggi. Juventus: Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic. Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne.

Il video divertente di Juve-Napoli con Auriemma

***

Juventus Napoli in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi domenica 22 aprile ed è valida per la chiusura della 34a giornata di Serie A di calcio. Juventus Napoli verrà arbitrata dal signor Gianluca Rocchi. La sfida scudetto che tutti aspettavamo, anche in Europa, sarà la partita numero 100 in bianconero di Gonzalo Higuain, ex di turno, che all’andata regalò il successo della Juventus a Napoli. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Napoli streaming.

Juventus Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultime notizie Juventus. Marchisio è out causa infuenza. Pjanic sarà della partita. Mandzukic potrebbe far accomodare Dybala in panchina. In realtà il tecnico ha spiegato che potrebbe schierare quattro punte, inserendo Cuadrado. Dubbi in difesa tra Barzagli-Benatia. “Howedes è un’opzione”, per la fascia destra, probabilmente nel caso in cui dovesse schierare le 4 punte.

Ultime notizie Napoli. All’Allianz Stadium il Napoli arriva con tutta la rosa a disposizione a parte il solito Ghoulam, unico non convocato. Mertens dovrebbe conservare il suo posto al centro dell’attacco, ma Milik lo insidia. Tornano dal primo minuto Allan, Jorginho e Koulibaly.

Le probabili formazioni di Juventus Napoli:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sturaro, De Sciglio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Diretta Juventus Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Juventus 1° in classifica con 85 punti, Napoli 2° con 81. Arbitra Gianluca Rocchi (Liberatore/Tonolini). La Juventus ha vinto otto delle ultime 12 partite contro il Napoli in Serie A (2N, 2P) e in particolare è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (3V, 1N).

La Juventus viene da una striscia di sei successi consecutivi davanti al suo pubblico in Serie A contro il Napoli, avendo anche mantenuto la propria porta inviolata in quattro di queste gare (due soli gol incassati nel parziale). Dopo 10 partite con la porta inviolata la Juventus ha subito gol in tre delle ultime quattro di campionato (quattro reti in totale). La Juventus ha concesso un solo gol nelle ultime nove partite casalinghe di campionato. Un parziale in cui ha ottenuto otto successi e un pareggio per 0-0 contro l’Inter.

Il Napoli ha una striscia di imbattibilità in trasferta che dura da 29 partite in Serie A (23V, 6N). L’ultima sconfitta esterna per i partenopei è stata proprio nell’ultima sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium (ottobre 2016). Il Napoli è la squadra che ha guadagnato più punti da svantaggio (28) in questo torneo, frutto di nove vittorie e un pareggio in 12 partite in cui è andato sotto nel punteggio.

Maurizio Sarri ha perso cinque dei sette precedenti in Serie A da allenatore contro la Juventus (1V, 1N), contro nessuna altra squadra della massima serie ha ottenuto così tante sconfitte. Gonzalo Higuaín – 71 gol in 104 presenze di Serie A con il Napoli – ha segnato in due dei tre precedenti di campionato contro i partenopei, incluso il gol vittoria nel match di andata. Inoltre la prossima partita di Higuaín sarà la numero 100 in bianconero (tutte le competizioni): 54 gol per l’argentino, cinque dei quali al Napoli. Dries Mertens è rimasto a secco di gol nelle ultime sette partite di campionato contro la Juventus. La sua unica marcatura contro i bianconeri è stata segnata nel marzo 2014.

Juventus Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Juventus Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Napoli.