Diretta ITALIA-ISRAELE in TV: Streaming Gratis Rojadirecta Video Live con Rai

ITALIA-ISRAELE Diretta Streaming Rai. Alle 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017, si gioca Italia-Israele con diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali della Rai. Archiviata la serataccia di Madrid e senza ormai più speranze di qualificazione diretta a Russia 2018, l’Italia è chiamata a ripartire prontamente. Nella sfida di Reggio Emilia, che vedrà gli Azzurri contrapposti a Israele, reduce da un brutto ko casalingo con la Macedonia, servirà una vittoria per blindare la seconda piazza nel girone e per rispondere alle giuste critiche piovute dopo il 3-0 incassato al Bernabeu.

Formazioni Italia-Israele Streaming Diretta Rai gratis.

Italia-Israle si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia e l’arbitro della sfida è il francese Benoît Bastien. All’andata gli Azzurri vinsero per 3-1 grazie alle reti di Pellè, Candreva ed Immobile. Di Ben Chaim la rete (dell’1-2 provvisorio) di Israele. Complessivamente sono quattro i precedenti tra le due squadre: tre vittorie azzurre ed un pareggio nel 1970.

Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Ventura.

Israele (4-4-1-1): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Melikson; Sahar.

Allenatore Levy.

Arbitro: Benoît Bastien (Francia).

Come vedere Diretta Italia-Israele Streaming Gratis.

Italia-Israele in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017 sui canali digitali di Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis per tutti anche con YouTube Live e il raccoglitore di links web Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network) che però è stato dichiarato illegale in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Italia-Israele Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Italia-Israele Diretta Streaming Radio

L’incontro di calcio Italia-Israele potrà essere ascoltato in diretta streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1, con le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.