Dove vedere le partite di calcio in tv Udinese-Roma Juventus-Spal Inter-Frosinone e tutte le altre di oggi sabato 24 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. A livello internazionale occhi puntati sul derby di Londra tra Tottenham e Chelsea in Premier League, la super sfida di Liga Atletico Madrid-Barcellona, e soprattutto la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores River Plate-Boca Juniors nell’infuocato stadio Monumental de Núñez in Argentina. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
06:00 Sagan Tosu-Yokohama Marinos (J-League) – Dazn.
11:00 Napoli-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Milan-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Eibar-Real Madrid (Liga) – Dazn.
13:30 Rotherham United-Sheffield United (Championship) – Dazn.
14:30 Matera-Siracusa (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Vibonese-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rieti-Juve Stabia (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Diretta Udinese-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).
Prima della grande sfida Champions League dell’Olimpico Roma-Real Madrid di martedì 27 novembre, la Roma vola a Udine per il primo anticipo della 13a giornata di Serie A a sfidare l’Udinese. Udinese e Roma aprono quindi il programma odierno della Serie A con la partita in programma alle ore 15 del sabato. I friulani, reduci dalla sconfitta di Empoli e con Davide Nicola al debutto in panchina, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. I giallorossi vengono dal 4-1 casalingo inflitto alla Sampdoria e cercano i 3 punti per proseguire la caccia alle prime quattro posizioni della graduatoria.
Diretta Udinese Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Livorno-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Padova-Carpi (Serie B) – Dazn.
15:00 Venezia-Brescia (Serie B) – Dazn.
15:30 Mainz-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Football.
16:00 West Ham-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Stoke City-Qpr (Championship) – Dazn.
16:15 Valencia-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
17:00 Psg-Tolosa (Ligue 1) – Dazn.
18:00 Diretta Juventus-Spal (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).
Ultimo impegno della capolista Juventus in Serie A prima della sfida Champions Juventus-Valencia in programma a Torino martedì 27 novembre. La Juventus dei record, 34 punti in 12 partite, 26 gol fatti e solo 8 subiti, ospita questo pomeriggio alle ore 18 la SPAL, protagonista di una prima parte di campionato senza dubbio positiva, che la vede al momento 4 punti sopra la zona più calda della classifica. I bianconeri vengono dal successo di San Siro contro il Milan nel posticipo giocato prima della sosta per la Nazionale, mentre gli emiliani dal pareggio casalingo subito in rimonta per 2-2 contro il Cagliari.
Diretta Juventus Spal in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Benevento-Perugia (Serie B) – Dazn.
18:30 Schalke 04-Norimberga (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:30 Huesca-Levante (Liga) – Dazn.
18:30 Brentford-Middlesbrough (Championship) – Dazn.
18:30 Tottenham-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football e Sky Sport Uno.
L’affascinante derby di Londra tra Tottenham e Chelsea è in programma quest’oggi alle ore 18.30, per la 13a giornata di Premier League. I padroni di casa viaggiano con un punto di ritardo in classifica rispetto agli avversari di questa sera, e vengono dalla vittoria in un altro derby di Londra sul terreno del Crystal Palace. Il Chelsea di Maurizio Sarri ha invece conosciuto un brusco stop a Stamford Bridge prima della pausa per le nazionali, fermato sullo 0-0 dall’Everton.
Diretta Tottenham-Chelsea in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Football e Sky Sport Uno anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:00 Nantes-Angers (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Digione-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Strasburgo-Nimes (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Reims-Guingamp (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Caen-Monaco (Ligue 1) – Dazn.
20:30 Diretta Inter-Frosinone (Serie A) – Dazn.
Anche per l’Inter, assieme a Roma e Juventus, quella odierna contro il Frosinone a San Siro, è l’ultima partita in Serie A prima di volare a Tottenham dove mercoledì 28 novembre gioca in Champions League. E’ in programma a San Siro la partita delle ore 20:30 di questo sabato di Serie A che vedrà di fronte Inter e Frosinone. I nerazzurri devono riscattarsi in campionato dalla scoppola subita sul campo dell’Atalanta 15 giorni fa e dimostrare che quel 4-1 non ha lasciato strascichi sulla rincorsa alle prime posizioni di classifica.
Diretta Inter Frosinone in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:30 Cavese-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Sicula Leonzio-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Bisceglie-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Virtus Francavilla-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Casertana-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Atletico Madrid-Barcellona (Liga) – Dazn.
C’è lotta serrata, come non si vedeva da anni, in vetta alla Liga in questo momento e la sfida di questa sera tra Atletico Madrid e Barcellona dirà molto dello stato di salute delle due squadre dopo la pausa per le nazionali. I colchoneros, 23 punti in classifica ad una lunghezza dalla capolista Barcellona, vengono dal 3-2 casalingo sull’Athletic Bilbao. I catalani devono invece rifarsi dopo il rovescio casalingo per 3-4 subito per mano del Betis di Siviglia.
Diretta Atletico Madrid Barcellona in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Catania-Reggina (Serie C) – Sportitalia e Eleven Sports.
21:00 River Plate-Boca Juniors (Finale Ritorno Copa Libertadores) – Dazn.
Dopo aver pareggiato 2-2 nella partita di andata giocata alla Bombonera, la formazione “Xeneize” cercherà la vittoria e quindi vincerà il titolo della Copa Libertadores dell’America, d’altra parte la formazione “milionaria” uscirà con il supporto del suo pubblico per vincere questo importante campionato. Boca Juniors e River Plate giocano questa sera al Monumental de Núñez.
Diretta River Plate-Boca Juniors in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:15 Watford-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football (Differita).
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.
Tra le partite da vedere domani evidenziamo tra le altre partite di Serie A, Napoli-Chievo Lazio-Milan e il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.