DIRETTA Calcio Torino-Sudtirol Streaming Rojadirecta Genoa-Entella Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Juve-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Torino-Sudtirol Genoa-Entella e tutte le altre di oggi giovedì 6 dicembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Levante Valencia-Lugo (Coppa del Re) – DAZN.
16:15 Real Madrid-Melilla (Coppa del Re) – DAZN.

18:00 Diretta Genoa-Entella (Coppa Italia) – Rai Sport.

La sfida Genoa-Entella è il derby ligure che caratterizza il quarto turno di Coppa Italia. Sfida fondamentale per il Grifone, in grossa difficoltà in campionato e con Juric che non ha ancora vinto una partita da quando è tornato sulla panchina dei rossobù, raccogliendo uno score di 3 pareggi e 4 sconfitte. La vincente di questa sfida di quarto turno affronterà la Roma negli ottavi di finale, all’Olimpico.

Diretta Genoa-Entella sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Eibar-Sporting Gijón (Coppa del Re) – canale tv da definire.
18:30 Uesca-Athletic Bilbao (Coppa del Re) – DAZN.
20:00 Feyenoord-Venlo (Eredivisie Olanda) – canale tv da definire.

20:45 Diretta Torino-Sudtirol (Coppa Italia) – Rai Sport.

Il Torino di Walter Mazzarri riceve il Sudtirol allenato dall’ex granata Paolo Zanetti, capace di guadagnarsi la sfida contro i granata dopo aver eliminato compagini di categoria superiore: nell’ordine Albalonga, Venezia e Frosinone. Le ultime due, vincendo in trasferta. Il Torino, invece, è entrato in gioco nel terzo turno qualificandosi con un perentorio 4-0 sul Cosenza. Agli ottavi di finale di Coppa Italia, ad attendere la vincente c’è la Fiorentina.

Diretta Torino-Sudtirol sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Real Betis-Racing Santander (Coppa del Re) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni il big match della 15a giornata di Serie A: venerdì si gioca l’anticipo di lusso con il derby d’italia Juventus-Inter. Sabato alle 15 c’è poi Napoli-Frosinone e domenica sera alle 20:45 c’è Milan-Torino. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.