Risultati Coppa Italia: Agli ottavi Juventus-Bologna e Napoli-Sassuolo, calendario partite e tabellone.

Il 13 gennaio si giocheranno gli ottavi di finale della Coppa Italia, turno nel quale scenderanno in campo le big di Serie A. Dopo i risultati del quarto turno di questi giorni, il tabellone di Coppa Italia ha preso corpo regalando gli abbinamenti degli ottavi di finale, nei quali spiccano Juventus-Bologna e Napoli-Sassuolo.

Risultati Coppa Italia 4° turno: Benevento-Cittadella 1-0, Bologna-Crotone 3-0, Sampdoria-Spal 2-1, Novara-Pisa 3-2, Sassuolo-Catania 2-1, Chievo-Cagliari 1-2,

Genoa-Entella 9-10 dopo i calci di rigore, Torino-Sudtirol 2-0. La eliminazione del Genoa è costata la panchina al tecnico Ivan Juric: al suo posto è molto probabile l’arrivo dell’ex Ct azzurro Cesare Prandelli.

Di seguito le partite che si giocheranno il 13 gennaio: Milan-Sampdoria, Napoli-Sassuolo, Lazio-Novara, Inter-Benevento, Juventus-Bologna, Atalanta-Cagliari, Roma-Entella e Fiorentina-Torino.

I quarti di finale si giocheranno il 30 gennaio: l’abbinamento sarà tra le vincenti di Milan-Sampdoria e Napoli-Sassuolo, tra le vincenti di Lazio-Novara e Inter-Benevento, per quanto riguarda la parte alta del tabellone, mentre per la parte bassa del tabellone, tra le vincenti di Juventus-Bologna e Atalanta-Cagliari, tra le vincenti di Roma-Entella e Fiorentina-Torino.

Le semifinali si giocheranno il 27 febbraio l’andata e il 24 aprile il ritorno. La finale il 15 maggio.