DIRETTA Calcio SPAL-Juventus Streaming Rojadirecta Udinese-Sassuolo Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Napoli-Genoa

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi sabato 17 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Prende il via oggi la 29a giornata di Serie A prima dopo la quale ci sarà una pausa. Ad aprire il turno 29 saranno Udinese-Sassuolo e Spal-Juventus. Occhio anche alla Serie B che propone tra le altre Frosinone-Salernitana, Novara-Palermo ed Empoli-Venezia. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:00 Deportivo-Las Palmas (Liga) – Sky Sport Plus.

13:15 Swansea City-Tottenham (Premier League) – Fox Sports.

14:30 Tavagnacco-Fiorentina (Serie A Femminile) – Rai Sport.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

15:00 Frosinone-Salernitana (Serie B) – Sky Calcio 1.

15:00 Novara-Palermo (Serie B) – Sky Calcio 2.

15:00 Empoli-Venezia (Serie B) – Sky Calcio 3.

15:00 Cittadella-Bari(Serie B) – Sky Calcio 4.

15:00 Perugia-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Brescia-Cremonese (Serie B) – Sky Calcio 6.

15:00 Ascoli-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 7.

15:00 Entella-Parma (Serie B) – Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Sky Sport Plus.

16:15 Valencia-Alaves (Liga) – Fox Sports.

16:30 Cina Under 19-Perugia (Viareggio Cup) – Rai Sport.

17:00 Bordeaux-Rennes (Ligue 1) – Premium Sport.

18:00 Diretta Udinese-Sassuolo (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Udinese 11° in classifica con 33 punti, Sassuolo 17° con 24. Arbitra Rosario Abisso. L’Udinese, reduce dalla sconfitta in casa della Juventus ed in grave crisi di gioco e di risultati, apre la 29a giornata di Serie A ospitando nell’anticipo delle ore 18 del sabato il Sassuolo, precipitato pericolosamente in classifica ed ora invischiato in pieno nella lotta per non retrocedere, dopo aver fallito la possibilità di allungare in graduatoria sulle posizioni di coda pareggiando domenica scorsa in casa con la SPAL. All’andata Sassuolo-Udinese era terminata 0-1 con il gol partita realizzato al 31′ da Barak.

Diretta Udinese-Sassuolo in pay-per-view sul digitale di Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Liverpool-Watford (Premier League) – Sky Sport Mix e Sky Sport 3.

18:30 Leganes-Siviglia (Liga) – Fox Sports.

18:30 Wolfsburg-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

18:30 Club Brugge-Spezia (Viareggio Cup) – Rai Sport.

20:00 Montpellier-Digione (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Spal-Juventus (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Spal terzultima in classifica con 24 punti, Juventus prima con 74 punti (a +4 dal Napoli secondo). Arbitra Davide Massa. Va in scena al Paolo Mazza di Ferrara l’anticipo del sabato sera, con la sfida che vedrà di fronte la SPAL e la Juventus, nuova capolista del torneo dopo il sorpasso sul Napoli della scorsa giornata di campionato. I padroni di casa, a seguito di una serie di buoni risultati, sono tornati pienamente in corsa per la salvezza, anche se mettere punti in classifica questa sera contro la fortissima corazzata guidata da Massimiliano Allegri sarà impresa non da poco.

All’andata, a Torino, la Juventus aveva vinto 4-1, queste le marcatire: 15′ Bernardeschi, 22′ Dybala, 33′ Paloschi, 65′ Higuain, 71′ Cuadrado.

Diretta Spal-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Manchester United-Brighton & Hove Albion (Fa Cup) – Fox Sports.

20:45 Betis-Espanyol (Liga) – Sky Sport Plus.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domenica 18 marzo evidenziamo Sampdoria-Inter, Milan-Chievo, Crotone-Roma, Torino-Fiorentina, Napoli-Genoa e Lazio-Bologna. Per quanto riguarda le prossime avversarie in Champions di Juventus e Roma: alle 16:15 Barcellona-Athletic Bilbao (Liga) e alle 20:45 Real Madrid-Girona. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.