SAMPDORIA-NAPOLI 2-4: tanta roba per i preliminari Champions. Favoloso gol di Insigne

Aggiornamento Diretta Sampdoria Napoli. Ancora una goleada del Napoli (2-4 in casa della Samp) che chiude questo campionato al terzo posto con un punto in meno della Roma. Risultato che permette alla formazione allenata da Sarri di accedere ai preliminari di Champions League con ottime possibilità di vedere tre squadre italiane nella fase a girone della prossima massima competizione europea. Tutto facile per il Napoli in gol con Mertens (36′), Insigne (42′), Hamsik (49′) e Callejon (65′). Per la Samp hanno segnato Guagliarella (50′) e Alvarez (90′).

Il Napoli ha fatto il suo record di punti e gol senza riuscire a vincere lo scudetto, senza riuscire ad arrivare secondo e gli tocca pure giocare i preliminati Champions.

Il favoloso gol di Lorenzo Insigne in Sampdorisa-Napoli 2-4

Sampdoria Napoli Streaming Gratis

Ultima giornata di Serie A. Battere la Sampdoria e sperare che la Roma non faccia lo stesso col Genoa. Il Napoli si gioca le ultime chances di secondo posto a Marassi, dovendo però fare i conti con un destino che dipenderà dal risultato dei giallorossi. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sampdoria Napoli streaming gratis.

Sampdoria Napoli Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Sampdoria Napoli ci mostrano come con Muriel squalificato, saranno Quagliarella, pienamente recuperato dopo la botta al costato rimediata col Chievo, e Schick a guidare l’attacco della Sampdoria col Napoli. A centrocampo potrebbe toccare dal primo minuto a Djuricic. Out Pavlovic. Albiol, reduce da una “leggera tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro”, è stato convocato ma dovrebbe partire dalla panchina, con Chiriches titolare al centro della difesa. Out Allan e Pavoletti. A centrocampo Zielinski dal primo minuto. Prima convocazione per Zerbin.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All Giampaolo. Squalificati: Sala, Muriel. Indisponibili: Viviano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maksimovic, Allan.

Arbitro: Banti.

Diretta Sampdoria Napoli, le cose da sapere sulla partita

Il Napoli è imbattuto contro la Sampdoria da 11 incontri di campionato (8V, 3N), con 27 gol segnati nel parziale (2.5 in media a match).

I blucerchiati hanno raccolto un solo punto nelle ultime cinque partite casalinghe contro i partenopei in Serie A, dopo che avevano vinto tre dei precedenti quattro incontri allo stadio Ferraris (1N).

La Sampdoria non vince da sette giornate in campionato (4N, 3P), non arriva a otto incontri senza successi in A da febbraio 2016 (2N, 6P).

Il Napoli ha già registrato il proprio record di punti (83) e di gol (90) in un singolo campionato di Serie A.

Il Napoli ha vinto 10 delle ultime 12 partite fuori casa in campionato (pareggio nelle altre due), mantenendo la porta inviolata nelle ultime due – la squadra partenopea non arriva a tre gare esterne senza subire gol in A da novembre 2015.

In più, gli azzurri hanno segnato in tutte le ultime 14 trasferte di campionato (41 gol nel parziale), la miglior striscia partenopea dal 1976 in Serie A.

Il Napoli è la squadra che ha ottenuto più punti nel girone di ritorno, 45 in 18 gare e quella di Maurizio Sarri è la formazione che è rimasta per più tempo in vantaggio in questa Serie A (1593 minuti).

La Sampdoria è la squadra con meno marcatori diversi nella Serie A 2016/17 (otto), il Napoli l’unica a vantare quattro calciatori in doppia cifra di gol.

Solo la Roma (22) ha schierato in questo campionato meno giocatori di Sampdoria (24) e Napoli (26).

Dries Mertens ha segnato 14 gol in trasferta in questo campionato, almeno tre più di ogni altro giocatore.

Quattro i gol di Bruno Fernandes in Serie A contro il Napoli (in sei sfide), almeno due più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato italiano.

Sampdoria Napoli Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Sampdoria Napoli a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 28 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Sampdoria Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Sampdoria Napoli streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sampdoria Napoli Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter (link) a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Sampdoria Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.