DIRETTA Calcio: Roma-Juventus Streaming Rojadirecta Sampdoria-Napoli gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Si gioca Crotone-Lazio

Dove vedere le partite di calcio in tv Crotone-Lazio, Roma-JuventusSampdoria-Napoli e tutte le altre di oggi domenica 13 maggio gennaio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Crotone-Lazio (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Calcio 1.

Crotone 16° in classifica con 34 punti, Lazio 4° con 71 (due in più dell’Inter che ieri ha perso in casa contro il Sassuolo). Arbitra Paolo Silvio Mazzoleni, assistenti Vuoto e Peretti. Partita di capitale importanza quella in programma oggi allo stadio Ezio Scida tra Crotone e Lazio, compagini che non hanno ancora raggiunto gli obiettivi per i quali stanno lottando. Il Crotone di Zenga è alla ricerca di punti salvezza, a maggior ragione dopo la sconfitta del Bentegodi nello scontro diretto col Chievo, mentre i capitolini non vogliono perdere punti per strada per continuare a occupare in classifica una posizione buona per la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

Diretta Crotone Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Fiorentina-Cagliari (Serie A) – Premium Calcio 2, Sky Calcio 2, Eleven Sports.

15:00 Torino-Spal (Serie A) – Sky Calcio 3, Eleven Sports.

15:00 Verona-Udinese (Serie A) – Sky Calcio 4.

15:00 Bologna-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Italia-Svezia (Europeo Under 17) – Uefa Tv e Uefa.com.

16:00 Diretta Goal Premier League – Sky Sport 3.

16:15 Espanyol-Malaga (Liga) – Fox Sports.

17:00 Celtic-Aberdeen (Scottish Premier League) – Premium Sport 2 (Differita).

18:00 Atalanta-Milan (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Eleven Sports.

19:00 Norvegia-Inghilterra (Europeo Under 17) – Uefa Tv e Uefa.com.

20:45 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

20:45 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 2.

20:45 Diretta Roma-Juventus (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Roma 3° in classifica con 73 punti (matematicamente già in Champions League), Juventus 1° con 91 punti (sei in più del Napoli e con +16 gol di differenza reti). Arbitra Paolo Tagliavento, assistenti Passeri e Costanzo. Roma e Juventus si sfidano all’Olimpico in uno dei due posticipi in programma alle ore 20:45 di oggi. La Roma arriva dal non facile successo di Cagliari ma ormai sono serenamente felici della matematica certezza della partecipazione in Champions del prossimo anno, grazie alla sconfitta interna dell’Inter di ieri. I Bianconeri, che in settimana vinto la quarta Coppa Italia consecutiva (4-0 al Milan nella finale di Roma), non hanno intenzione di fare alcuno sconto e vogliono, già da questa sera, festeggiare il settimo scudetto consecutivo.

Diretta Roma Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Sampdoria-Napoli (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Calcio 2.

Sampdoria 9° in classifica con 54 punti, Napoli 2° con 85 (sei in meno della Juventus). Arbitra Claudio Gavillucci, assistenti Tegoni e Marrazzo. La Sampdoria riceve il Napoli a Marassi nell’ultimo impegno casalingo del campionato 2017/2018 di fronte ai propri tifosi. I blucerchiati, che a tratti nel corso di questa stagione hanno messo in mostra davvero un bel calcio, non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato. Il Napoli, reduce dal brutto pareggio del San Paolo col Torino, va a Genova a giocarsi le (comunque pressochè nulle) chances di rimanere in lotta per lo scudetto.

Diretta Sampdoria Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Levante-Barcellona (Liga) – Fox Sports.

22:00 Portland Timbers-Seattle Sounders (Mls) – Eurosport 2.

22:45 Corinthians-Palmeiras (Brasileirao) – Premium Sport 2 (Differita).

21:00 Gremio-Internacional (Brasileirao) – Premium Calcio 3.

23:30 Bayern Monaco-Stoccarda (Bundesliga) – Fox Sports (Differita).

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani ricordiamo quelle del campioanto Europeo Under 17: Belgio-Spagna e Olanda-Irlanda. Mercoledì 16 maggio c’è Marsiglia-Atletico Madrid (finalissima Europa League).Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.