ROMA JUVENTUS risultato 3-1: De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan, rinviano la Festa Scudetto della Juve

La partita Roma-Juventus, posticipo dell’Olimpico che ha chiuso la 36a giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato di 3 a 1. I giallorossi grazie alle reti di De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan ribaltano l’iniziale vantaggio di Lemina e si riportano al secondo posto in classifica. Per lo scudetto la squadra di Allegri dovrà battere il Crotone nella sfida di domenica prossima. Guarda tutti i gol in questo video.

Aggiornamento Diretta Roma Juventus Streaming. Lemina e De Rossi sono i due autori dei gol con i quali le due squadre hanno concluso il primo tempo sul risultato di 1-1. Al 21′ in vantaggio la Juve: cross perfetto di Storaro al centro dell’area dove Higuain fa assist al volo per l’intervento vincente di Lemina. Al 25′ il pareggio: calcio d’angolo, colpo di testa e Buffon interviene, arriva De Rossi e Buffon da terra respinge, ancora De Rossi che infila supergigi.

Squadre pronte a giocare il posticipo all’Olimpico. Ecco le formazioni ufficiali. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; El Shaarawy, Nainggolan, Salah; Perotti. Allenatore Luciano Spalletti. ​Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Arbitro: Banti.

Diretta Roma Juventus Streaming

Posticipo che chiude la giornata 36 di Serie A, tre al termine. Inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 14 maggio 2017. La Roma punta a rimandare la festa Scudetto della Juventus, che arriva all’Olimpico dopo la qualificazione alla finale di Champions e a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro la Lazio. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma Juventus streaming gratis.

La Juventus ha vinto cinque delle ultime sette gare in campionato contro la Roma (1N, 1P), trovando sempre la via del gol in questo parziale. La Roma, però, in casa ha perso solo uno degli ultimi cinque confronti in Serie A contro la Juventus: due vittorie e due pareggi, senza mai concedere in questo parziale più di una sola rete ai bianconeri. Due volte nella storia della Serie A Roma e Juventus si sono affrontate dopo la 35ª giornata: nel 1948/49 (36ª) e nel 2013/14 (37ª), con due vittorie per i bianconeri all’Olimpico (entrambe per 1-0).

Roma Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Roma Juventus evidenziano come Spalletti sia alle prese con l’infortunio di Dzeko. Perotti falso nove con Salah ed El Shaarawy ai lati, mentre Nainggolan ci proverà fino all’ultimo: oggi si é allenato regolarmente. Nella Juventus qualche piccolo cambio: Khedira non recupera, ko per un guaio muscolare Marchisio che però è nella lista dei convocati e potrebbe trovare forse posto in panchina; riposo per Dani Alves e Alex Sandro in vista della finale di Coppa Italia. Dentro Rincon. Benatia titolare dietro.

Roma (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Emerson; De Rossi, Paredes, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah. Allenatore: Spalletti. Squalificati: Strootman.

Indisponibili: Florenzi, Dzeko.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani, Khedira, Marchisio.

Diretta Roma Juventus, le cose da sapere sulla partita

La Roma in casa ha raccolto solo un punto nelle ultime due partite giocate, subendo quattro gol nel parziale. La squadra giallorossa non rimane senza vincere per tre gare interne di fila in Serie A da marzo 2015. Due pareggi consecutivi per la Juventus in campionato: non arriva a tre di fila da marzo 2012. Sfida tra le squadre che hanno subito meno gol su palla inattiva in questo campionato, la Juventus sette e la Roma sei: nessun’altra formazione ne ha incassati meno di 12.

Quello di El Shaarawy contro il Milan è stato il 10° gol di un subentrato della Roma in questo campionato: nessuna squadra ne conta di più; la Juventus, però, ha subito solo due reti da subentrati avversari (nessuna squadra ne conta meno finora). Edin Dzeko ha segnato 27 gol in questa Serie A, di cui solo uno su rigore: dal 1994/95 ad oggi è il terzo giocatore a segnare almeno 26 reti escludendo i rigori in un singolo campionato dopo Toni 2005/06 e Higuain 2015/16.

Edin Dzeko (sei) e Gonzalo Higuaín (cinque) sono i due giocatori che in questo campionato hanno segnato di più nei 15 minuti iniziali di gara. Con un gol, Gonzalo Higuaín raggiungerebbe quota 25 reti. L’ultimo bianconero a segnarne così tanti in un singolo campionato di A fu Omar Sivori nel 1960/61.

Roma Juventus Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Roma Juventus a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 14 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Roma Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Roma Juventus streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Roma Juventus su Radio Rai 1 in diretta streaming.