Inter Sassuolo doveva essere una goleada, e invece è stata una sconfitta

Aggiornamento diretta Inter Sassuolo: Clamoroso ko che può costare la Champions all’Inter, ha vinto il Sassuolo 2-1 a Milano. Con i gol di Politano al 25′ e Berardi al 72′ il Sassuolo ha vinto a San Siro nell’anticipo serale della 37a e penultima giornata del campionato di Serie A. Inutile il gol della bandiera di Rafinha all’80’.

Grazie a questo risultato, la Roma, che è terza in classifica a 4 punti di distanza dai nerazzurri, è matematicamente qualificata alla Champions League, indipendentemente dal risultato di Roma-Juventus di domani sera. Domani si gioca Crotone-Lazio con i locali allenati dall’ex Zenga chiamato dai tifosi nerazzurri a compiere un favore e battere la Lazio per sognare ancora la Champions.

Il tabellino di Inter Sassuolo 1-2.

Marcatori Gol: 25′ Politano (S), 72′ Berardi (S), 80′ Rafinha (I).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Skriniar, Ranocchia (76′ Borja Valero), D’Ambrosio; Vecino (71′ Eder), Brozovic; Candreva (58′ Karamoh), Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos (84′ Letschert), Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi (79′ Ragusa), Politano (71′ Babacar). All.: Iachini.

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo. Recupero: 1+6. Ammoniti: 17′ Berardi (I), 23′ Brozovic (I), 84′ Acerbi (S).

***

Inter Sassuolo in diretta live streaming sui canali digitali. La partita di San Siro inizia alle 20:45 di oggi sabato 12 maggio ed è valida per la 37a giornata di Serie A di calcio, penultima di campionato. Inter Sassuolo verrà arbitrata dal signor Rosario Abisso, assistenti Giovane-Prenna. Riuscirà l’Inter a compiere l’obiettivo di una vittoria con tanti gol per superare la Lazio nella differenza reti?

L’Inter cerca questa sera, nell’anticipo del sabato sera di fronte ai propri tifosi, i 3 punti contro un Sassuolo oramai salvo dopo la vittoria casalinga sulla Sampdoria nello scorso turno di campionato. Gli uomini di Spalletti, quinti dietro alle romane, vogliono tenere viva fino in ultimo la lotta per la qualificazione alla Champions del prossimo anno, che avrà il suo epilogo nello scontro diretto dell’Olimpico con la Lazio dell’ultima giornata.

Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter Sassuolo streaming.

Inter Sassuolo streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultime notizie Inter. Torna D’Ambrosio dalla squalifica. Spalletti non ha sciolto il dubbio Miranda: verrà valutato all’ultimo ma potrebbe finire ancora in panchina per evitare ulteriori rischi. Anche Vecino ha scontato la squalifica ed è in ballottaggio con Borja Valero. Pericolo diffidati in vista della Lazio, rischiano Ranocchia, Candreva, Perisic, Cancelo ed Eder, ma Spalletti non farà calcoli: “Giocano i migliori”.

Ultime notizie Sassuolo. Iachini recupera Dell’Orco uscito per infortunio nell’ultima e può riproporre gli stessi della settimana scorsa con una sola variante in difesa vista la squalifica di Peluso. Con il modulo 3-5-2, davanti a Consigli, vista ancora l’indisponibilità di Goldaniga, ci saranno Lemos, Acerbi e Dell’Orco. A centrocampo ballottaggio tra Magnanelli e Sensi.

Le probabili formazioni di Inter Sassuolo:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliardini.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. Allenatore Iachini. Squalificati: Peluso. Indisponibili: Lirola, Goldaniga.

Diretta Inter Sassuolo, le cose da sapere sulla partita.

Inter 5° in classifica con 69 punti (due in meno della Lazio, tre in meno della Roma), Sassuolo 12° con 40 punti. Nessun pareggio nei nove precedenti tra Inter e Sassuolo in Serie A: finora cinque successi neroverdi e quattro nerazzurri.

Dopo aver perso le prime due sfide contro l’Inter a San Siro in Serie A, il Sassuolo ha conquistato i tre punti nelle due più recenti (sempre con un solo gol di scarto). L’Inter ha realizzato 12 gol nelle ultime quattro partite di campionato – tre di media a match – dopo che era rimasta a secco in ognuna delle precedenti tre.

I nerazzurri hanno perso l’ultimo incontro al Meazza in Serie A, contro la Juventus: non trovano due sconfitte interne di fila in campionato da maggio 2017 (in quell’occasione la seconda arrivò proprio contro il Sassuolo). Il Sassuolo ha vinto tre delle ultime quattro partite di questo campionato (tutte per 1-0) – aveva ottenuto i tre punti solo una volta nelle precedenti 14. L’Inter è a quota 69 punti: era dalla stagione 2010/11 che i nerazzurri non ne raccoglievano tanti in un singolo campionato. Il Sassuolo è la squadra che ha subito più gol da fuori area nel campionato in corso (13) – dall’altra parte nessuna ne ha incassati meno dell’Inter dalla distanza (tre).

A Mauro Icardi manca un solo gol per diventare l’ottavo giocatore a realizzare 100 reti in Serie A con la maglia dell’Inter. La prossima sarà la presenza numero 100 in Serie A per Marcelo Brozovic: il croato ha preso parte attiva a quattro reti nelle ultime quattro apparizioni in campionato (un gol, tre assist). L’Inter è la vittima preferita di Khouma Babacar in Serie A (alla pari dell’Udinese): quattro gol in sette sfide – nessuno di questi però è arrivato a San Siro (tutti realizzati al Franchi).

Inter Sassuolo Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter Sassuolo in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 12 maggio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter Sassuolo non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Inter Sassuolo streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Sassuolo online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter Sassuolo.