DIRETTA Calcio Rapid Vienna-Inter Streaming Rojadirecta Lazio-Siviglia Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Stasera Zurigo-Napoli in chiaro.

Dove vedere le partite di calcio in tv Rapid Vienna-Inter, Lazio-Siviglia, Zurigo-Napoli e tutte le altre di oggi giovedì 14 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Rende-Siracusa (Serie C) – Eleven Sports.
18:55 Diretta Goal Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:55 Diretta Rapid Vienna-Inter (Uefa Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Stieler. A Vienna, alle 18:55, si gioca la sfida tra Rapid Vienna ed Inter, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Sorteggio duro per gli austriaci, che incrociano una squadra capace di giocarsi il passaggio del turno in Champions in un gruppo con Barcellona e Tottenham. Spalletti, sempre più sulla graticola, non può permettersi di sbagliare: assente Mauro Icardi.

Diretta Rapid Vienna Inter in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Diretta Lazio-Siviglia (UEFA Europa League) – Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale Terrestre).

Arbitro Vincic. Alle 18:55 l’Olimpico sarà la cornice dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Lazio e Siviglia. Gli spagnoli hanno vinto il gruppo J, mettendosi alle spalle il Krasnodar. I biancocelesti hanno invece chiuso al secondo posto dietro l’Eintracht di Francoforte. Entrambe le squadre hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo alla competizione e perciò ci si aspetta una sfida equilibrata.

Diretta Lazio Siviglia in pay-per-view su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale Terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Bate Borisov-Arsenal (Uefa Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).


18:55 Galatasaray-Benfica (Uefa Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
20:30 Reggina-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite e 386 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Zurigo-Napoli (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su TV8.

Arbitro Mazic. A Zurigo, alle 21, va in scena l’andata dei sedicesimi di Europa League tra Zurigo e Napoli. Sorteggio sulla carta abbordabile per i partenopei, eliminati nell’ultimo turno nel proprio raggruppamento di Champions e che adesso puntano a fare strada nella competizione. Svizzeri che navigano a metà classifica in Super League e alla ricerca di quella che sarebbe una vera e propria impresa.

Diretta Zurigo Napoli in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Malmoe-Chelsea (Uefa Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 Celtic-Valencia (Uefa Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Sporting Cp-Villarreal (Uefa Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo Juventus-Frosinone anticipo della 24a giornata di Serie A che si giocherà alle 20:30. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.