Rojadirecta Rapid Vienna-Inter, Lazio-Siviglia e Zurigo-Napoli in diretta streaming, orario e info.

Inter Lazio e Napoli impegnate giovedì 14 febbraio in Europa League: andiamo a scoprire gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming online e in tv le partite delle italiane per l’andata dei sedicesimi di finale. Prima però partiamo con gli arbitri:

Rapid Vienna-Inter (ore 18:55). Arbitro Tobias Stieler (Ger), assistenti Mike Pickel e Christian Gittelmann, addizionali Tobias Welz e Christian Dingert, quarto uomo Mark Borsch.

Lazio-Siviglia (ore 18:55). Arbitro Slavko Vincic (Svn), assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, addizionali Matej Jug e Nejc Kajtazovic, quarto uomo Grega Kordez.

Zurigo-Napoli (ore 21:00).

Arbitro Milorad Mazic (Ser), assistenti Milovan Ristic e Dalibor Durdevic, addizionali Danilo Grujic e Igor Stojilkovic, quarto uomo Nemanja Petrovic.

Dove vedere Rapid Vienna-Inter streaming e diretta tv.

La partita dell’Inter si gioca alle 18:55 e non verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su TV8. Per guardare Rapid Vienna-Inter in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.

Dove vedere Lazio-Siviglia streaming e diretta tv.

Alla stessa ora di Rapid Vienna-Inter si gioca anche Lazio-Siviglia in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite e 384 Digitale Terrestre). Neanche questa partita viene messa in onda in chiaro e quindi bisogna appoggiarsi a Sky. Gratis lo streaming per gli abbonati di SkyGo.

Dove vedere Zurigo-Napoli streaming e diretta tv.

La partita del Napoli in casa del Zurigo inizierà alle 21 e quindi dopo le partite di Inter e Lazio. Buone notizie per i tifosi del Napoli che potranno vedere il match in chiaro su TV8 anche online. Zurigo-Napoli in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.