DIRETTA Calcio: Nizza-Lazio Streaming Rojadirecta Milan-AEK Atene Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Atalanta-Apollon

Dove vedere le partite di oggi giovedì 19 ottobre 2017 in diretta video streaming con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Periscope e Facebook Live-Streaming. Una vittoria (Juventus), un pareggio (Roma) e una sconfitta (Napoli). Diciamo che oggi Milan Lazio e Atalanta sono chiamate a riscattare in Europa League quello che è stato perso per strada nella due giorni di Champions appena passati. Occhi puntati quindi sulle immagini in diretta di Milan-AEK Atene, Nizza-Lazio e Atalanta-Apollon. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

17:00 Astana-Maccabi Tel Aviv (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Supercalcio.

19:00 Diretta Nizza-Lazio (Uefa Europa League) – Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4.

Arbitro: C Thomson. La Lazio di Simone Inzaghi vola in Costa Azzurra per una sfida di grande fascino, contro il Nizza di Mario Balotelli. Entrambe le compagini guidano la classifica del Gruppo K di Europa League a punteggio pieno, dopo avere messo in mostra bel gioco e risultati nelle prime due giornate. Questa sera lottano dunque, per il primato nel girone.

Diretta Nizza-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Stella Rossa-Arsenal (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

19:00 Zenit-Rosenborg (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Supercalcio.

21:05 Diretta Milan-AEK Atene (Uefa Europa League) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Arbitro: A Ekberg. Il Milan, primo a punteggio pieno dopo la bella vittoria di Vienna e i brividi nel 3-2 casalingo col Rijeka di fine settembre, ospita questa sera a San Siro l’AEK Atene, che nelle prime due partite del Gruppo D ha raccolto una vittoria in Croazia ed un pareggio in casa contro gli austriaci dell’Austria Vienna.

Diretta Milan-AEK Atene in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Diretta Atalanta-Apollon (Uefa Europa League) – Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Tv8.

Arbitro: Georgi Kabakov (Bulgaria). L’Atalanta ha iniziato la sua avventura europea con due risultati di grande prestigio, la netta vittoria sull’Everton ed il pareggio di Lione. Stasera a Reggio Emilia, dove l’Atalanta gioca le gare casalinghe di Europa League, arriva l’Apollon Limassol, squadra sulla carta decisamente inferiore rispetto alle due già incontrate in precedenza dai bergamaschi.

Diretta Atalanta-Apollon in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e in chiaro su Tv8. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Everton-Lione (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

22:45 Corinthians-Gremio (Brasileirao) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere sabato 21 ottobre in evidenza le partite di Serie, e gli anticipi di Serie A Sampdoria-Crotone e Napoli-Inter. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.