JUVENTUS-SPORTING 2-1, bianconeri in rimonta, decide Mandzukic nel finale

Aggiornamento Diretta Juventus-Sporting. Con fatica, ma alla fine i bianconeri sono riusciti a rimontare lo sfortunato svantaggio iniziale e hanno chiuso il match contro i portoghesi con una vittoria. A decidere il match un gran colpo di testa di Mandzukic: Super Mario ha segnato in tutte le ultime quattro gare di Champions League, incrementando così la sua già più lunga striscia di reti realizzate nel torneo.

Gara in salita per l’autogol di Alex Sandro al 12′ dopo che Buffon era riuscito a neutralizzare l’attacco avversario. Poi i bianconeri ribaltano con una magistrale punizione di Pjanic al 29′ e poi come detto il gran colpo di testa di Mandzukic all’84’. Prima del gol decisivo della Juve c’è stato il solito sfortunato palo di Higuain.

Il tabellino di Juventus-Sporting 2-1

Marcatori Gol: 12′ autogol Alex Sandro (S), 29′ Pjanic (J), 84′ Mandzukic (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro (Dall’83’ Douglas Costa), Benatia (Dal 46′ Barzagli), Chiellini, Alex Sandro; Khedira (Dal 61′ Matuidi), Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain. Allenatore Allegri.

Sporting (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Fábio Coentrão (Dal 76′ J. Silva); William Carvalho, Battaglia (Dall’87’ Doumbia); Gelson Martins (Dal 76′ Palhinha), Bruno Fernandes, Acuña; Dost. Allenatore Jorge Jesus.

Arbitro: M Oliver (Inghilterra). Ammoniti: Coates, Bruno Fernandes, Sturaro, Chiellini.

***

Faranno vedere Juventus-Sporting in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Mercoledì 18 ottobre 2017 si gioca la terza partita del Gruppo D di Champions League edizione 2017-2018. Le due squadre hanno tre punti in classifica ed hanno fino a oggi compiuto praticamente lo stesso cammino: perso contro il Barcellona e vinto contro Olympiacos Pireo. Inutile dire che la Juventus è obbligata a vincere per fare un passo concreto alla qualificazione agli ottavi.

Comprensibile che in ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi bianconeri vogliano sapere se la diretta della Juventus venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/. Di seguito tutti i dettagli sulle curiosità, formazioni, e come vedere Juventus-Sporting in diretta tv e streaming.

Juventus-Sporting Lisbona: le cose da sapere prima della partita.

Si tratta del primo incontro in gara ufficiale fra Juventus e Sporting Lisbona. La Juventus ha vinto 5 dei 7 confronti giocati contro formazioni portoghesi in casa nelle Coppe Europee (bilancio: 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in bilancio). L’unica sconfitta risale alle semifinale di Coppa Campioni del 1967-68 contro il Benfica di Eusebio (autore del gol del definitivo 1-0).

Lo Sporting non ha mai vinto in campo europeo una trasferta in Italia, in 14 precedenti il bilancio parla di 4 pareggi e 10 sconfitte.

La Juventus è imbattuta tra le mura amiche da 20 partite consecutive (17 vittorie e 3 pareggi, il bilancio), è la striscia aperta più lunga di gare senza sconfitte in Champions League. L’ultima sconfitta interna risale all’aprile 2013 (0-1 conro il Bayern Monaco). La Juventus ha vinto 10 delle ultime 14 gare disputate in Champions League (2 pareggi e 2 sconfitte). Mario Mandzukic ha segnato in tutte le ultime tre gare di Champions League, si tratta della sua più lunga striscia di reti realizzate nella competizione .

Le formazioni di Juventus-Sporting che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Howedes.

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore Jorge Jesus. Indisponibili: Doumbia.

Dove vedere Juventus-Sporting Streaming e Diretta TV.

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di non far vedere in chiaro su Canale 5 la partita della Juventus, come invece successo ieri per quella del Napoli. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Juventus-Sporting in diretta streaming in chiaro?” è no, per la delusione di tutti i tifosi bianconeri che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017.

Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport 2 (canale 371) e Premium Sport 2 HD (canale 381). Come detto la partita non sarà trasmessa in chiaro. Juventus-Sporting Lisbona sarà disponibile anche in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.