Roma-Atalanta è terminata 3-3, Juventus Napoli e Spal da sole in testa alla classifica di Serie A.

DIRETTA CALCIO – Serata dalle mille emozioni all’Olimpico dove Roma e Atalanta hanno dato vita ad una partita spettacolare. Dopo soli 2 minuti di gioco Roma in vantaggio con Pastore su assist di Under. La reazione atalantina è mostruosa. Al 19′ pareggia Castagne, al 22′ passa in vantaggio con Rigoni (assist di Zapata) e al 38′ ancora Rigoni (questa volta su assist di Pasalic) porta il risultato del primo tempo a terminare sull’1-3. Nella ripresa il ritorno della Roma che al 60′ accorcia con Florenzi (assist di Dzeko) e all’82’ trova il meritato pareggio con Manolas.

Con questo risultato la Roma e Atalanta salgono a quota 4 punti in classifica di Serie A, raggiungendo Sassuolo e Udinese. Con due vittorie consecutive e quidi a punteggio pieno, in testa alla classifica sono rimaste Juventus Napoli e la sorprendente Spal.

***

Roma-Atalanta diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:30 di oggi lunedì 27 agosto 2018. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Atalanta streaming.

La 2a giornata di Serie A 2018-2019 si chiude con la sfida dell’Olimpico Roma-Atalanta. Reduce dall’impegno europeo contro il Copenhagen, l’Atalanta prosegue nel suo impegnativo inizio di stagione, facendo visita a una Roma che, grazie alla perla di Dzeko a Torino, è partita col piede giusto in campionato. Piccolo tabù da sfatare per i giallorossi, che nelle ultime quattro sfide casalinghe contro la Dea in Serie A non hanno mai vinto. Il loro ultimo successo è quello del 2013-2014: un 3-1 con le firme di Taddei, Ljajic, Gervinho e Migliaccio.

Roma-Atalanta Streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Roma. La Roma fa l’esordio stagionale all’Olimpico senza Kevin Strootman che è ad un passo dall’approdo al Marsiglia. Al suo posto a centrocampo ci sarà Cristante. Nel tridente offensivo dovrebbe esserci dal primo minuto Kluivert preferito ad El Shaarawy.

Le ultime in casa Atalanta. Solito ballottaggio in porta tra Berisha e Gollini. In attacco Zapata e Barrow si sfidano per un posto da titolare accanto al Papu Gomez. Ilicic ancora indisponibile. Convocati Palomino (Mancini e Djimsiti sono pronti se non fosse al meglio) e Rigoni.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Ilicic, Tumminello, Varnier, Palomino. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabbri di Ravenna (Alassio-Lo Cicero).

Diretta Roma-Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

L’Atalanta ha vinto tre delle ultime sei partite contro la Roma in Serie A (2N, 1P), tanti successi quanti nei precedenti 18 confronti nella competizione. La Roma non vince all’Olimpico contro l’Atalanta in Serie A da quattro partite (2N, 2P): l’ultimo successo per i giallorossi in questo confronto infatti risale al 2014. La Roma è imbattuta da otto partite in campionato (dalla sfida di aprile contro la Fiorentina): è la striscia aperta senza sconfitte più lunga tra le squadre attualmente in Serie A. L’Atalanta non trova la vittoria in entrambe le prime due partite stagionali di Serie A dal campionato 2008/09.

La Roma non subisce gol da quattro partite di campionato: i giallorossi non tengono la porta inviolata per cinque match consecutivi in Serie A dall’ottobre 2013. La prossima sarà la partita numero 200 da allenatore in Serie A per Eusebio Di Francesco; la squadra affrontata più volte da tecnico giallorosso è proprio l’Atalanta (11, insieme ad altre quattro formazioni). Atalanta (28) e Roma (26) sono le due squadre che nella scorsa Serie A hanno giocato in media a partita il maggior numero di palloni nell’area avversaria.

L’Atalanta è l’avversaria contro cui Edin Dzeko ha giocato più minuti dal suo arrivo in Serie A (540, sei partite complete). Il bosniaco ha segnato un gol in entrambe le ultime due sfide di campionato contro i bergamaschi all’Olimpico. Aleksandar Kolarov ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia della Roma contro l’Atalanta, al suo esordio in giallorosso: rete decisiva nella sfida d’andata dello scorso campionato. Alejandro Gómez ha realizzato quattro gol contro la Roma in Serie A. Solamente contro il Chievo ne ha segnati di più (cinque).

Roma-Atalanta Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi lunedì 27 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251), anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Atalanta non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Roma-Atalanta streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma-Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Atalanta.