Spalletti sbaglia tutto e la sua Inter perde in casa del Sassuolo: 1-0 decide Berardi su rigore | Calcio Serie A

Spalletti ha steccato l’esordio nella nuova stagione di Serie A andando a perdere in casa del Sassuolo con il risultato di 1-0. A decidere il match un calcio di rigore realizzato da Berardi nel primo tempo. Molti gli errori in difesa nerazzurra e scelte sbagliate del tecnico dell’Inter, come quella di non far giocare laterale l’ex juventino Asamoah, migliore in campo oggi. C’è ancora molto da lavorare.

***

Sassuolo-Inter diretta streaming sui canali digitali. La partita di calcio si gioca oggi alle 20:30 per la 1a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sassuolo-Inter streaming.

Sassuolo e Inter si affrontano al Mapei stadium per la prima giornata del campionato 2018/2019. Gli emiliani si sono mossi bene in sede di calciomercato estivo, con l’innesto di giocatori di livello come Boateng e Locatelli dal Milan. Non ha bisogno di presentazioni, invece, la faraonica campagna acquisti dell’Inter, nei quali c’è grande interesse per vedere all’opera in particolare Lautaro Martinez.

Sassuolo-Inter streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Sassuolo. Il nuovo arrivato Locatelli dovrebbe iniziare dalla panchina. Assenti per infortunio Lemos e Peluso che hanno svolto lavoro differenziato, scelte scontate in difesa. In mezzo sicuri Magnanelli e Duncan, una maglia se la contendono Sensi e lo stesso Locatelli. Nel tridente d’attacco Berardi, Boateng con il ballottaggio Di Francesco-Boga. Non convocato Marlon.

Le ultime in casa Inter. Spalletti, fresco di rinnovo, inizia la stagione senza Nainggolan. Subito in campo Lautaro Martinez dopo l’ottima pre-season. A Brozovic le chiavi del centrocampo. Affaticamento muscolare per Skriniar, convocato, andrà in panchina. Non partiranno titolari nemmeno Perisic e Vrsaljko. Joao Mario out per affaticamento muscolare.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Lemos, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Politano, Lautaro, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Nainggolan. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Carbone-Ranghetti).

Diretta Sassuolo-Inter, le cose da sapere sulla partita.

L’Inter è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto più partite in Serie A: sei successi neroverdi in 10 sfide, quattro invece quelli nerazzurri (nessun pareggio). Due delle tre peggiori sconfitte del Sassuolo in Serie A sono però arrivate contro l’Inter: 7-0 nel settembre 2013 e 2014, come contro la Juventus nel febbraio 2018. Il Sassuolo ha perso solo la prima di cinque partite d’esordio stagionale in Serie A: due successi e due pareggi nelle ultime quattro.

Nelle ultime due stagioni, i neroverdi non hanno incassato alcun gol nella prima giornata di campionato: 1-0 vs Palermo nel 2016/17 e 0-0 vs Genoa nella scorsa stagione.

In cinque degli ultimi sei esordi stagionali in Serie A l’Inter non ha subito gol: quattro successi e un pareggio, che si aggiungono alla sconfitta per 2-0 contro il Chievo. L’Inter è stata la squadra che è migliorata di più in termini di punti in classifica nella scorsa Serie A rispetto alla 2016/17 (+10 punti). L’Inter è la squadra che nella scorsa Serie A ha segnato più reti di testa (15) – dall’altra parte solo il Crotone (tre) ne ha realizzati meno del Sassuolo (cinque) con lo stesso fondamentale.

Inter e Roma sono le due squadre che Kevin-Prince Boateng ha affrontato più volte in Serie A senza riuscire a segnare (sette sfide contro entrambe). La prima tripletta di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter in Serie A è stata nel settembre 2014 proprio contro il Sassuolo. Matteo Politano ha disputato 96 partite e segnato 20 gol in Serie A con la maglia del Sassuolo.

Sassuolo-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sassuolo-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi domenica 19 agosto 2018 sui canali digitali di Dazn (anche in alta definizione HD) con la telecronaca affidata a Stefano Borghi e Roberto Cravero. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Sassuolo-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Sassuolo-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sassuolo-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sassuolo-Inter.