DIRETTA Calcio Juventus-Napoli Streaming Rojadirecta Derby Roma-Lazio gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Stasera Inter-Cagliari.

Dove vedere le partite di calcio in tv il derby Roma-Lazio, il big match Juventus-Napoli, Inter-Cagliari, il derby Real Madrid-Atletico Madrid e tutte le altre di oggi sabato 29 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Palermo-Napoli (Campionato Primavera 1) – Sportitalia.
13:00 Inter-Sassuolo (Campionato Primavera 1) – Sportitalia.
13:00 Real Sociedad-Valencia (Liga) – Dazn.
13:30 West Ham-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football.

15:00 Diretta Roma-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Roma 10° in classifica con 8 punti, Lazio 4° con 12 (-6 dalla Juventus capolista). Arbitra Rocchi di Firenze (Di Liberatore-Tonolini). Si apre il programma della 7a giornata di Serie A all’Olimpico con l’anticipo delle ore 15 del sabato: ad andare in scena nella Capitale è il derby tra Roma e Lazio, la partita più attesa dell’anno da un’intera città. I giallorossi, in veste di padroni di casa e reduci da un periodo decisamente negativo, hanno ottenuto in settimana un’importante vittoria casalinga sul Frosinone. I biancocelesti hanno fatto bottino pieno sul campo dell’Udinese al termine di una partita molto tirata.

Diretta Roma Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Lecce-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Salernitana-Verona (Serie B) – Dazn.
15:00 Spezia-Carpi (Serie B) – Dazn.

16:00 Arsenal-Watford (Premier League) – Sky Sport Football.
16:15 Barcellona-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.
17:15 Nizza-Psg (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Diretta Juventus-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Juventus 1° in classifica con 18 punti, Napoli 2° con 15 punti. Arbitra Banti di Livorno (Manganelli-Vuoto). Juventus e Napoli si sfidano quest’oggi allo Stadium nella partita più attesa del settimo turno di campionato insieme al derby di Roma. E’ la rivincita, per i bianconeri, del match perso sul finire dello scorso torneo, e che sembrava avere consegnato ai partenopei lo scudetto. I bianconeri invece, dopo un finale rocambolesco, si presentano oggi da Campioni d’Italia in carica e decisi a ribadire la propria superiorità sugli avversari anche nello scontro diretto.

Diretta Juventus Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Chelsea-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
18:30 Eibar-Siviglia (Liga) – Dazn.
18:30 Casertana-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Reggina-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Rieti-Cavese (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Sicula Leonzio-Francavilla (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Vibonese-Matera (Serie C) – Eleven Sports.

20:00 Angers-Guingamp (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Caen-Amiens (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Lione-Nantes (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Reims-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.


20:00 Strasburgo-Digione (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Inter-Cagliari (Serie A) – Dazn.

Inter 6° in classifica con 10 punti, Cagliari 16° con 6 punti. Arbitra Massa di Imperia (Liberti-Di Iorio). L’Inter di Luciano Spalletti scende in campo nuovamente di fronte ai propri tifosi dopo la sfida vinta nel turno infrasettimanale ai danni della Fiorentina: ospita il Cagliari nella partita che chiude il programma degli anticipi del sabato di Serie A. I nerazzurri cercano i 3 punti per continuare il riavvicinamento alle zone più nobili della classifica. Gli isolani sognano invece il colpaccio per tornare alla vittoria dopo due pareggi casalinghi con Milan e Sampdoria inframmezzati dalla sconfitta di Parma.

Diretta Inter Cagliari in pay-per-view sul canale digitale di Dazn anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Dazn, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Paganese-Juve Stabia (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Trapani-Siracusa (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Real Madrid-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani ci sono le altre della 7a giornata di Serie A: Fiorentina-Atalanta e Sassuolo-Milan (tra le altre). Da non perdere inoltre Albinoleffe-Triestina (Serie C), Benevento-Foggia (Serie B), Argentinos Juniors-Racing Club (Superliga argentina). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.