Inter-Cagliari risultato finale 4-0, gol di Cancelo Icardi Brozovic e Perisic | Calcio Serie A

Aggiornamento risultato finale: Inter batte Cagliari 4 a 0. Con la vittoria di questa sera l’inter di Spalletti sale a quota 63 in classifica e mantiene accesa la rincorsa a tre per entrare in Champions, assieme a Roma e Lazio (entrambe con 61 punti), dietro a Juventus (84) e Napoli (78), che giocano tutte domani sera. Al Giuseppe Meazza di San Siro, contro il Cagliari, finisce 4-0. A segno Cancelo subito al 3′ e poi nella ripresa Icardi al 49′, Brozovic al 60′ e Perisic al 90′.

Il tabellino di Inter-Cagliari 4-0

Marcatori Gol: 3′ Cancelo (I), 49′ Icardi (I), 60′ Brozovic (I), 90′ Perisic (I).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda (Dall’83’ Ranocchia), Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini (Dal 37′ Borja Valero); Karamoh (Dal 76′ Candreva), Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Cagliari (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin (Dal 54′ Lykogiannis), Ioniță, Cossu (Dal 73′ Caligara), Miangue; Giannetti, Céter, Sau (Dal 50′ Faragó). Allenatore Lopez.

Arbitro: Pasqua di Tivoli. Ammoniti: 58′ Giannetti (C), 63′ Brozovic (I).

***

Inter-Cagliari in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi martedì 17 aprile e che apre ufficialmente la 33a giornata di Serie A, l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Inter-Cagliari allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano) verrà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Cagliari streaming.

Inter-Cagliari streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultimissime Inter. Spalletti ritrova Brozovic in cabina di regia e pare intenzionato a confermare il resto della formazione che sabato ha pareggiato a Bergamo contro l’Atalanta: davanti ad Handanovic il tecnico riproporrà la difesa a tre con D’Ambrosio, Skriniar e Miranda. Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo. In attacco Perisic e Rafinha agiranno alle spalle di Icardi.

Ultimissime Cagliari. Diego Lopez dovrà inventarsi il centrocampo. Barella e Cigarini sono squalificati e le eventuali riserve, Dessena e Deiola, sono infortunati. Difficile l’esordio di Caligara in cabina di regia, più probabile l’impiego di Cossu, con ai lati Ionita e Padoin. Ma ci saranno cambi anche in difesa – probabile turno di riposo per Castan – e in attacco, con il nordcoreano Han candidato a far tirare il fiato a Sau.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Cancelo,Gagliardini, Brozovic; Candreva; Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.

Inter-Cagliari Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter-Cagliari in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 17 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Inter-Cagliari streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter-Cagliari online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter-Cagliari.