JUVENTUS-CAGLIARI 3-0: Bianconeri in gol con Mandzukic Dybala e Higuain. Buffon neutralizza il primo caso VAR

Aggiornamento Juventus-Cagliari risultato finale. La Juventus ha battuto 3-0 il Cagliari nella prima di campionato all’Allianz Stadium di Torino. I gol sono stati realizzati al 12’ da Mandzukic, al 45’+1’ da Paulo Dybala (al suo primo gol ufficiale con la maglia numero 10) e al 66’ da Higuain.

Al 37′ l’arbitro Maresca di Napoli ha cambiato una sua decisione dopo aver consultato la tecnologia VAR concedendo un calcio di rigore a favore del Cagliari per un fallo di Alex Sandro su Cop. Diciamo che il VAR non ha spento le polemiche in quanto le immagini non risultano essere chiarissime: i dubbi sul reale fallo di Alex Sandro rimangono. Sta di fatto che la decisione presa dopo la consultazione del VAR non può essere discussa in campo dai giocatori. E così dagli undici metri si è presentato il brasiliano Farias, che però si è fatto parare la conclusione dall’estremo difensore bianconero Gigi Buffon.

Il tabellino di Juventus-Cagliari 3-0

Marcatori Gol: 12’ Mandzukic (J), 45’+1’ Dybala (J), 66’ Higuain (J).

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio (Dal 62’ Khedira), Pjanic; Cuadrado (Dal 74′ Douglas Costa), Dybala, Mandzukic; Higuain (Dal 70’ Matuidi). Allenatore Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin (Dal 64’ Joao Pedro), Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini (Dall’81’ Dessena), Ioniță; Barella; Farias, Čop (Dall’81’ Sau). Allenatore Rastelli.

Arbitro: Maresca di Napoli. Ammoniti: Lichtsteiner (J). Note: al 39′ Gigi Buffon (J) ha parato un rigore, assegnato con VAR, a Farias (C).

~~~

JUVENTUS-CAGLIARI Streaming Video: dove vedere Diretta Gratis in TV, anticipo 1° turno Serie A

Juventus-Cagliari Streaming Gratis: info e orario. Prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-18. Questa nuova stagione si apre all’Allianz Stadium di Torino con Juventus-Cagliari con i bianconeri che si ripresentano al grande pubblico dopo 6 scudetti consecutivi vinti: mai nessuno come loro in Italia. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Cagliari streaming gratis.

È attesa alla prova del nove la Juventus dopo le ultime due uscite ufficiali negative. I Bianconeri arrivano infatti da due finali perse: la Champions League dove si è scontrata con le quattro sberle prese dal Real Madrid a Cardiff, e la Supercoppa Italiana persa (meritatamente) contro la Lazio pochi giorni fa. Tra le ultime notività l’acquisto in estremix di Blaise Matuidi che la Juve ha pagato 20 milioni al PSG più 10,5 di bonus. Il Cagliari arriva al match con l’ambizione di giocare un tiro mancino ai bianconeri e iniziare così nel migliore dei modi la rincorsa alla salvezza.

Juventus-Cagliari Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Juventus-Cagliari evidenziano come Max Allegri ha tutta la rosa a disposizione, escluso l’infortunato di lungo corso Pjaca. Il mister confermerà quindi il modulo visto contro la Lazio in Supercoppa (4-2-3-1). Lichtsteiner torna titolare a destra. Nel Cagliari, Rastelli ha ancora un paio di dubbi che sono Faragò-Padoin e Ionita-Dessena. Crediamo farà la scelta solo a poche ore dal match.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Farias.

Allenatore Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Maresca | Guardalinee: Marrazzo, Di Vuolo | 4° uomo: La Penna.

Diretta Juventus-Cagliari, le cose da sapere sulla partita

Juventus imbattuta da 13 confronti con il Cagliari in Serie A (10V, 3N). In questo parziale i bianconeri hanno sempre trovato il gol. 10 degli ultimi 13 gol bianconeri contro i sardi in campionato sono arrivati nei primi tempi. La Juve ha pareggiato le due precedenti sfide contro il Cagliari alla prima giornata di campionato, nel 1980 e nel 1992, giocando entrambe le volte in Sardegna. Nella loro storia in Serie A, i bianconeri hanno perso una sola volta quando hanno giocato la prima giornata in casa: fu nel 2015 contro l’Udinese.

Il Cagliari ha vinto solo tre volte su 19 quando ha esordito fuori casa nel massimo campionato (sei pareggi, 10 sconfitte). La Juventus non perde in casa da 37 partite di campionato: 34 i successi, tre i pareggi. Inoltre, nelle ultime 40 gare casalinghe di Serie A non ha mai subito più di un solo gol (17 il totale). I bianconeri hanno fatto registrare la miglior difesa in tutti gli ultimi sei campionati, mentre i sardi nella scorsa stagione hanno incassato 76 gol, primato negativo nella loro storia in Serie A.

Il Cagliari ha sempre subito gol in trasferta nello scorso campionato. Gonzalo Higuaín ha trovato la rete in quattro delle cinque sfide contro il Cagliari in Serie A: cinque gol segnati, tre dei quali nelle due sfide giocate con la maglia della Juventus. La prima delle tre doppiette in Serie A di Federico Bernardeschi è arrivata proprio contro il Cagliari nell’ottobre 2016.

Juventus-Cagliari Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Juventus-Cagliari a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 19 agosto 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Cagliari streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Se vi mettete a vedere Juventus-Cagliari online ricordatevi almeno di avere una connessione sicura in VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Cagliari Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Juventus-Cagliari su Radio Rai 1 in diretta streaming.