Diretta Calcio in TV: Inter-Roma, Atalanta-Napoli e Juve-Genoa tra le partite della 21a giornata di Serie A

Domenica si ritorna a giocare il campionato di calcio di Serie A con la 21esima giornata, la seconda del girone di ritorno. Quella del 21 gennaio sarà una domenica tutta di un fiato per il calcio italiano della massima serie, come non si vedeva da tempo. Vediamo di seguito il programma delle partite con gli orari di inizio.

Si inizia alle 12:30 di domenica con la capolista Napoli che fa visita all’Atalanta in un match che si preannuncia spettacolare e ricco di gol. E’ una sfida delicatissima per i primatisti in classifica, vista la recente sconfitta dei ragazzi di Sarri proprio contro gli orobici nella sfida di Coppa Italia del San Paolo lo scorso 2 gennaio. Domencia in palio, per i partenopei, c’è una posta ancora maggiore: la necessità di vincere per mantenere a distanza la Juve che insegue ad un solo punto di distanza.

Alle 15 si giocheranno ben 6 partite: Bologna-Benevento, Lazio-Chievo, Hellas Verona-Crotone, Sampdoria-Fiorentina, Udinese-Spal e Sassuolo-Torino.

Alle 18 sempre di domenica si gioca Cagliari-Milan, alla quale farà seguito il big match Inter-Roma nella sempre affascinante cornice dello Stadio San Siro. Entrambe le compagini vivono un momento difficile, se non di vera e propria crisi. Sarebbe fondamentale quindi per ambo squadre intascare i 3 punti in palio per rilanciare le proprie ambizioni di classifica.

La Juventus giocherà nel posticipo di lunedì 22 gennaio in casa contro il Genoa alle ore 20:45. La Juventus ospita il Genoa nel capoluogo piemontese per la 51esima volta. Nelle precedenti 50 sfide si contano ben 39 vittorie dei Bianconeri, 9 pareggi e 2 sole affermazioni dei rossoblù, l’ultima delle quali il 20 gennaio 1991 grazie al gol dell’indimenticabile bomber genoano Thomas Skuhravy.

Come sempre tutte le partite saranno visibili in diretta tv e video streaming live (anche gratis per gli abbonati) attraverso la pay tv di Sky e Mediaset Premium. Qui la classifica della Serie A aggiornata in tempo reale.