Aggiornamento Diretta Napoli-Atalanta. Clamorosa sconfitta al San Paolo per il Napoli di Sarri che viene battuto 2-1 dall’ottima Atalanta di Gasperini che vola così in semifinale della Coppa Tricolore, la Coppa Italia TIM Cup. La prossima avversaria degli orobici, la vincente di Juventus-Torino di domani sera. In apertura di ripresa Castagne trova il varco giusto e porta in vantaggio l’Atalanta al 50′. Sarri inserisce i big Mertens e Insigne, rimasti in panchina all’inizio, ma incassa il raddoppio di Papu Gomez all’81’. Arriva troppo tardi il gol di Mertens di testa, all’84’ su assist di Insigne, e l’Atalanta può festeggiare.
Il tabellino di Napoli-Atalanta 1-2
Marcatori Gol: 50′ Castagne (A), 81′ Gomez (A), 84′ Mertens (N).
Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik (56′ Insigne); Ounas (72′ Allan), Callejon (56′ Mertens), Zielinski. Allenatore Sarri.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante (75′ Ilicic); Gomez (90′ Haas), Cornelius (82′ Petagna). Allenatore Gasperini.
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Ammoniti: 19′ Freuler (A), 21′ Koulibaly (N), 27′ Rog (N), 41′ Caldara (A), 44′ Rafael Tolói (A).
***
Napoli-Atalanta Streaming Gratis Online. Terza partita dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup 2017-2018. La Vincente di Napoli-Atalanta giocherà in semifinale contro la vincente di Juventus-Torino in programma domani sera. L’altra semifinale si è già decisa e sarà Milan-Lazio con andata il 31 gennaio a Milano e il ritorno il 28 febbraio a Roma. Stessa data anche per la seconda semifinale tra le vincenti di Napoli-Atalanta e Juventus-Torino.
Immagini in diretta live di Napoli-Atalanta trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 02/01/2018, primo giorno dopo Capodanno. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match del San Paolo e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Atalanta streaming
Diretta Napoli-Atalanta Coppa Italia: formazioni fantacalcio.
Cosa succede in casa Napoli. Qualche cambio per Sarri. In porta tocca a Sepe, mentre il rientrante Mario Rui agirà sulla fascia e Chiriches farà rifiatare Albiol. Gioca sicuramente Zielinski: da stabilire se al posto di Allan o di Insigne: in questo secondo caso, ci sarebbe Rog a centrocampo.
Cosa succede in casa Atalanta. Per la sfida contro il Napoli Gasperini recupera sia Petagna, ancora acciaccato, che Palomino, regolarmente inseriti nella lista dei convocati, ma deve rinunciare a Kurtic per squalifica. Si va verso la coppia d’attacco Ilicic-Gomez. Dubbio Hateboer-Castagne.
Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini.
Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Dobosz + Del Giovane. Iv: Abbattista. Var: Damato. Avar: Posado.
Napoli-Atalanta streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.
Diretta Napoli-Atalanta a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Napoli-Atalanta in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Uno. Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero.
Vedere Napoli-Atalanta Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.
Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Atalanta Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite: ecco come navigare sicuri.