Clamoroso al San Paolo! Napoli eliminato dall'Atalanta nel quarto di Coppa Italia

Aggiornamento Diretta Napoli-Atalanta. Clamorosa sconfitta al San Paolo per il Napoli di Sarri che viene battuto 2-1 dall’ottima Atalanta di Gasperini che vola così in semifinale della Coppa Tricolore, la Coppa Italia TIM Cup. La prossima avversaria degli orobici, la vincente di Juventus-Torino di domani sera. In apertura di ripresa Castagne trova il varco giusto e porta in vantaggio l’Atalanta al 50′. Sarri inserisce i big Mertens e Insigne, rimasti in panchina all’inizio, ma incassa il raddoppio di Papu Gomez all’81’. Arriva troppo tardi il gol di Mertens di testa, all’84’ su assist di Insigne, e l’Atalanta può festeggiare.

Il tabellino di Napoli-Atalanta 1-2

Marcatori Gol: 50′ Castagne (A), 81′ Gomez (A), 84′ Mertens (N).

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik (56′ Insigne); Ounas (72′ Allan), Callejon (56′ Mertens), Zielinski. Allenatore Sarri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante (75′ Ilicic); Gomez (90′ Haas), Cornelius (82′ Petagna). Allenatore Gasperini.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Ammoniti: 19′ Freuler (A), 21′ Koulibaly (N), 27′ Rog (N), 41′ Caldara (A), 44′ Rafael Tolói (A).

***

Napoli-Atalanta Streaming Gratis Online. Terza partita dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup 2017-2018. La Vincente di Napoli-Atalanta giocherà in semifinale contro la vincente di Juventus-Torino in programma domani sera. L’altra semifinale si è già decisa e sarà Milan-Lazio con andata il 31 gennaio a Milano e il ritorno il 28 febbraio a Roma. Stessa data anche per la seconda semifinale tra le vincenti di Napoli-Atalanta e Juventus-Torino.

Immagini in diretta live di Napoli-Atalanta trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 02/01/2018, primo giorno dopo Capodanno. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match del San Paolo e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Atalanta streaming

Diretta Napoli-Atalanta Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Cosa succede in casa Napoli. Qualche cambio per Sarri. In porta tocca a Sepe, mentre il rientrante Mario Rui agirà sulla fascia e Chiriches farà rifiatare Albiol. Gioca sicuramente Zielinski: da stabilire se al posto di Allan o di Insigne: in questo secondo caso, ci sarebbe Rog a centrocampo.

Giaccherini non convocato per un affaticamento muscolare.

Cosa succede in casa Atalanta. Per la sfida contro il Napoli Gasperini recupera sia Petagna, ancora acciaccato, che Palomino, regolarmente inseriti nella lista dei convocati, ma deve rinunciare a Kurtic per squalifica. Si va verso la coppia d’attacco Ilicic-Gomez. Dubbio Hateboer-Castagne.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini.

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Dobosz + Del Giovane. Iv: Abbattista. Var: Damato. Avar: Posado.

Napoli-Atalanta streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Napoli-Atalanta a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Napoli-Atalanta in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Uno. Rai 1 HD in diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Napoli-Atalanta Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Atalanta Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite: ecco come navigare sicuri.