Il Milan si aggiudica il Derby con l'Inter in Coppa Italia: Cutrone Gol e semifinale contro la Lazio

Aggiornamento Risultato Milan-Inter. Dopo 23 anni il Milan torna a battere l’Inter in Coppa Italia. A decidere il match il gol di Cutrone arrivato durante il primo tempo supplementare (104′ assist perfetto di Suso). Al suo nono gol in questa stagione, Crutone è il capocannoniere attuale del Milan. I rossoneri giocheranno la doppia semifinale (andata e ritorno) contro la Lazio.

***

Milan-Inter Streaming Gratis Online. Il derby di San Siro dei quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup 2017-2018 deciderà chi andrà a sfidare la Lazio in semifinale. Immagini in diretta live di Milan-Inter trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 27/12/2017, giornata di Santo Stefano. Vediamo di seguito le ultime notizie sul derby di San Siro di Coppa Italia e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Inter streaming

Diretta Milan-Inter Coppa Italia: formazioni fantacalcio.

Cosa succede in casa Milan. Donnarumma è stato tolto dalla lista dei convocati per una contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore breve della coscia sinistra. Giocherà Storari. Per il resto previsti alcuni cambi rispetto alle ultime uscite. In difesa Calabria è in vantaggio su Abate. Locatelli sarà l’interno sinistro di centrocampo con Bonaventura avanzato nel tridente insieme a Kalinic e Suso. Fuori Cutrone e Borini oltre a Montolivo che lascerà spazio a Biglia.

Cosa succede in casa Inter. D’Ambrosio e Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica dopo gli infortuni durante la gara contro il Sassuolo. Per il terzino lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, per il brasiliano lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Niente derby e Lazio per entrambi. In campo Cancelo e Ranocchia. Padeli fra i pali. Dubbio Borja-Joao Mario: favorito il primo.

Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.

Allenatore Gattuso. A disposizione in panchina: Soncin, A Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Handanovic, Berni, Santon, Lombardoni, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli e Crispo. Quarto Uomo: Pairetto. VAR: Massa.

Milan-Inter streaming live e diretta tv, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Diretta Milan-Inter a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 27 dicembre 2017 sui canali digitali di RAI 1 e Rai Uno DTT. Match fruibile in streaming calcio gratis con Rai Play, servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc, sul territorio nazionale. Milan-Inter in chiaro viene trasmessa, quindi, su Rai Due. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero.

Vedere Milan-Inter Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis. Ricordiamo che il raccoglitore internet di Rojadirecta è stato oscurato in Italia perchè considerata illegale.

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Ricordatevi di tenere sempre una connessione protetta quando navigate in internet, anche per vedere le partite (come navigare sicuri).