Anticipo Serie A, Crotone-Napoli risultato 0-1: con Hamsik azzurri Campioni d'Inverno

Aggiornamento Diretta Crotone-Napoli. Il Napoli ha vinto in casa del Crotone con il risultato di 0-1 grazie ad un gol realizzato da Hamsik al 17′. Una vittoria che porta il Napoli ad essere campione d’inverno al termine del girone d’andata del campionato di calcio di Serie A 2017-2018. Tre punti che portano il Napoli a quota 48 punti in classifica, a +4 dalla Juventus che giocherà questa sera a Verona.

Recriminazioni in casa Crotone per il mancato intervento del Var.

Il tecnico Walter Zenga ai microfoni di Premium Sport: “Purtroppo certe volte non capisco come funziona la Var. Hanno tutto il tempo che vogliono per giudicare gli episodi. Un rigore netto così, non chiamarlo è scandaloso. Non voglio polemizzare e neanche buttare benzina sul fuoco ma due episodi sono sotto gli occhi di tutti. Sia il mani di Mertens che quello all’ultimo minuto di Ceccherini”. Anche Raffaele Vrenna (direttore generale del Crotone) punta il dito contro l’arbitro Mariani: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione e questo ci consola un pò per il futuro, ma rimane l’amaro in bocca”.

Napoli Campione d’Inverno.

In 19 giornate il Napoli ha ottenuto 15 vittorie, 3 pareggi, 1️ sconfitta, come nella stagione 1987/88. Un titolo fittizio quello di Campione d’Inverno che però ha il suo riscontro nel mondo delle statistiche. Nella storia della Serie A, infatti, chi è stato primo a metà campionato ha poi vinto lo Scudetto in ben 58 occasioni (68,2% dei casi). La percentuale è leggermente più alta nell’epoca dei tre punti con 16 volte su 23 campionati, ossia il 69,57% dei casi.

***

Crotone-Napoli Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere la partita Crotone-Napoli valida come anticipo della 19a giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Il Napoli cerca tre punti al tutto esaurito dello stadio Ezio Scida di Crotone per il titolo di Campione d’Inverno. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Crotone-Napoli streaming.

Cosa succede in casa Crotone. Zenga dovrà rinunciare ancora a Nalini e Izco, che sono infortunati, mentre è quasi certo il recupero di Simic che verrà schierato accanto a Ceccherini al centro della difesa dal primo minuto al posto dello squalificato Ajeti. Per il resto conferme anche per il tridente d’attacco Stoian-Budimir-Trotta e per il centrocampo, con Rohden, Barberis e Mandragora.

Cosa succede in casa Napoli. Nessuna novità per Sarri in vista del Crotone. Solita formazione dei titolarissimi, con Maggio in campo anche vista l’assenza per squalifica di Mario Rui.

Le probabili formazioni di Crotone-Napoli:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian. Allenatore Zenga.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Diretta Crotone-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli è primo in classifica con 45 punti, uno in più della Juventus inseguitrice. Il Crotone è collocato in 18esima posizione con 15 punti. I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive dopo che contro Juventus (0-1) e Fiorentina (0-0) aveva raccolto un solo punti al San Paolo. Dopo la vittoria per 1-3 in casa del Torino, la formazione di Sarri ha battuto in casa la Sampdoria per 3-2.

Il Crotone arriva dalla pesante sconfitta rimediata in casa della Lazio (4-0).

Terzo match in Serie A tra il Crotone e il Napoli, i precedenti 2 incontri risalgono allo scorso campionato, esattamente al 23 ottobre 2016 e al 12 marzo 2017. La prima partita, giocata sul manto erboso dello stadio Ezio Scida, vide gli azzurri aggiudicarsi  l’intera posta in palio con il risultato di 2-1 (17° Callejon [N], 33° Maksimovic [N], 89° Rosi [C]). Anche nel match di ritorno, disputato allo stadio San Paolo,  i partenopei si imposero sui calabresi con un secco 3-0 (32° rigore Insigne, 66°  rigore Mertens, 70° Insigne).

Dopo 18 giornate di campionato, il Crotone con 15 punti conquistati (4 vittorie, 3 pareggi, 11 sconfitte, 13 gol fatti e 36 subiti), occupa il 17° posto in classifica. Il Napoli, invece, è 1° in classifica con 45 punti conquistati (14 vittorie,3 pareggi, 1 sconfitta, 41 gol fatti e 13 subiti).

Crotone-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Crotone-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 29 dicembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Crotone-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Crotone-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Crotone-Napoli online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Crotone-Napoli Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Crotone-Napoli.