DIRETTA Calcio Atletico Madrid-Juventus Streaming in Chiaro Rojadirecta Siviglia-Lazio Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Stasera Schalke 04-Manchester City.

Dove vedere le partite di calcio in tv Atletico Madrid-Juventus, Siviglia-Lazio e tutte le altre di oggi mercoledì 20 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Virtus Entella-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Cuneo-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Siracusa-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Siviglia-Lazio (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Taylor. Collocazione insolita per un match d’Europa League. Si gioca infatti in anticipo, di mercoledì, il ritorno del Sanchez Pizjuan tra Siviglia e Lazio. Pronostico-qualificazione sbilanciato a favore degli andalusi, dopo lo 0-1 di giovedì scorso all’Olimpico. I biancocelesti sono chiamati ad un’impresa, ovvero vincere con due gol di scarto. Oppure con uno, ma segnando almeno due volte. Precedenti storici non favorevoli per la Lazio, reduce da 5 stop di fila in terra iberica.

Diretta Siviglia Lazio in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Inter-Torino (Finale Supercoppa Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite).
19:00 Bordeaux-Guingamp (Ligue 1) – Dazn.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus in diretta streaming.

21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite, 386 Digitale Terrestre).

21:00 Diretta Atletico Madrid-Juventus (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1.

Arbitro Zwayer. Al Wanda Metropolitano, che sarà anche il teatro della finale, si gioca il match fra i padroni di casa dell’Atletico Madrid e la Juventus. Alle 21 scatta l’ora della verità: i colchoneros per continuare a sognare di completare un ciclo incredibile con la vittoria più prestigiosa. La squadra di Max Allegri, invece, è probabilmente la più accreditata ad alzare il trofeo il primo di giugno, soprattutto dopo l’arrivo in estate di CR7, che insegue il sesto successo personale nella competizione.

Diretta Atletico Madrid- Juventus in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

La partita viene trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Schalke 04-Manchester City (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Del Cerro Grande. Sorteggio sulla carta morbido per il Manchester City di Pep Guardiola, che nell’andata degli ottavi di finale sfiderà a Gelsenkirchen lo Schalke 04 di Domenico Tedesco. Si parte alle 21. I campioni di Inghilterra, attualmente secondi in campionato e che hanno fatto qualche passo falso di troppo nel girone di qualificazione, partono nettamente favoriti. Lo Schalke, protagonista di una stagione fin qui anonima su tutti i fronti, cerca dunque l’impresa contro una vera e propria corazzata.

Diretta Schalke 04 Manchester City in pay-per-view su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale Terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 PSG-Montpellier (Ligue 1) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo quelle di Europa League con Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.