Mercoledì Champions Atletico Madrid-Juventus Rojadirecta Schalke 04-Manchester City, dove vederle in diretta streaming.

DIRETTA CALCIO – E’ giunta l’ora di vedere la Juventus (in chiaro, tra l’altro) giocare l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Oggi altri due incontri delle partite d’andata di questa fase della competizione: Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City. Entrambe le partite inizieranno alle 21 di mercoledì 20 febbraio.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City streaming e diretta tv.

21:00 Atletico Madrid-Juventus (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1.

Al Wanda Metropolitano, che sarà anche il teatro della finale, si gioca il match fra i padroni di casa dell’Atletico Madrid e la Juventus. Alle 21 scatta l’ora della verità: i colchoneros per continuare a sognare di completare un ciclo incredibile con la vittoria più prestigiosa. La squadra di Max Allegri, invece, è probabilmente la più accreditata ad alzare il trofeo il primo di giugno, soprattutto dopo l’arrivo in estate di CR7 Cristiano Ronaldo, che insegue il sesto successo personale nella competizione. Streaming in chiaro con Rai Play, a pagamento con l’app SkyGo.

21:00 Schalke 04-Manchester City (UEFA Champions League) – Sky Sport Football E Sky Sport (Canale 253 Satellite). Sorteggio sulla carta morbido per il Manchester City di Pep Guardiola, che nell’andata degli ottavi di finale sfiderà a Gelsenkirchen lo Schalke 04 di Domenico Tedesco. Si parte alle 21. I campioni di Inghilterra, attualmente secondi in campionato e che hanno fatto qualche passo falso di troppo nel girone di qualificazione, partono nettamente favoriti. Lo Schalke, protagonista di una stagione fin qui anonima su tutti i fronti, cerca dunque l’impresa contro una vera e propria corazzata. Streaming online con l’app SkyGo.