Rojadirecta Bologna-Parma Streaming Liverpool-Arsenal Gratis, dove vedere le partite Oggi. Mercoledì Benevento-Inter (Serie A).

Dove vedere le partite di calcio in tv Bologna-Parma, Liverpool-Arsenal e tutte le altre di oggi lunedì 28 settembre 2020, con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

01:08 New York Red Bulls-Montreal Impact (MLS) – DAZN.
01:38 Philadelphia Union-Inter Miami (MLS) – DAZN.
01:38 Toronto Fc-Columbus Crew (MLS) – DAZN.
03:08 Colorado Rapids-Sporting Kansas City (MLS) – DAZN.

04:38 Diretta Los Angeles Galaxy-Seattle Sounders (MLS) – DAZN.

Diretta Los Angeles Galaxy-Seattle Sounders con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

18:45 Fulham-Aston Villa (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

20:45 Diretta Bologna-Parma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Derby tutto emiliano al “Dall’Ara” dove Bologna e Parma vogliono riscattare la falsa partenza della scorsa settimana. La squadra di Mihajlovic infatti è stata sconfitta 2-0 dal Milan, mentre i gialloblù hanno perso in casa contro il Napoli con lo stesso risultato.

Diretta Bologna Parma con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.

20:45 Juventus U23-Pro Sesto (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Diretta Liverpool-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Il Liverpool di Jurgen Klopp, campione d’Inghilterra in carica, sfida in casa l’Arsenal di Miker Arteta nel Monday Night della 3ª giornata di Premier League. Reds a punteggio pieno dopo le prime due giornate, con due vittorie in altrettante partite contro Leeds United e Chelsea, avvio convincente di torneo anche per i Gunners, che hanno battuto Fulham e West Ham nei due derby londinesi delle prime 2 giornate.

Diretta Liverpool Arsenal con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita non viene trasmessa in chiaro.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: in Italia questo sito è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni evidenziamo, tra le partite in programma mercoledì 30 settembre 2020: alle 18:00 Benevento-Inter e Udinese-Spezia (Serie A), Chievo-Catanzaro (Coppa Italia), alle 20:30 Bayern-Borussia Dortmund (Supercoppa di Germania), alle 20:45 Lazio-Atalanta (Serie A), alle 21:00 SPAL-Bari (Coppa Italia). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.