Covid-19: anche Sharon Stone si scaglia contro Trump (Video Instagram).

Sharon Stone chiama il presidente Donald Trump “assassino” e rivela la storia straziante della sua famiglia e le “bugie” sul Covid-19. In un video, l’attrice racconta tra le lacrime che suo cognato e sua sorella sono ricoverati in ospedale come conseguenza al coronavirus e che stanno “lottando per la propria vita”, dopo la morte di altri due membri della sua famiglia.

L’attrice americana Sharon Stone ha bollato il presidente Donald Trump come un “assassino” in un nuovo post su Instagram in cui rivela che suo cognato e sua sorella sono ricoverati in ospedale con COVID-19 nel Montana e stanno “combattendo per le loro vite”, dopo che altri due membri della famiglia sono morti.

In un video pubblicato domenica, l’artista 62enne racconta in lacrime che sua nonna adottiva e madrina sono morte a causa della malattia prodotta dal virus, mentre sua sorella, che soffre di lupus, una malattia autoimmune, non ha potuto essere testata per il coronavirus in Montana fino a quando non ha mostrato i sintomi.

“Quando dicono che ci sono test per tutti, mentono”, dice Sharon Stone, che dice che non c’è nemmeno un test per le infermiere dell’ospedale dove si trovano sua sorella e suo marito.

Sharon Stone: “Non ci sono altro che bugie”

“La gente muore e lotta per la propria vita, perché non ci sono altro che bugie”, denuncia l’attrice, aggiungendo che i lavoratori nelle case dei governatori e dei dipartimenti sanitari “sono semplicemente così sopraffatti da non rispondere ai telefoni”.

“L’unica cosa” che può cambiare questa situazione è se gli americani votano per Joe Biden e Kamala Harris, il suo compagno di corsa alle elezioni USA 2020 per la posizione di vice presidente, dice Stone, spiegando che “con le donne al potere, lotteremo per le nostre famiglie”.

“Combatteremo perché le persone vivano e lotteremo perché le persone vengano messe alla prova”, ha sottolineato la star di Hollywood, sostenendo che i paesi con donne al comando hanno affrontato meglio la pandemia.

“E per favore, qualunque cosa tu faccia, non votare per un assassino“, ha avvertito Stone, riferendosi chiaramente a Donald Trump.