Chievo-Inter Risultato finale 1-1: Pellissier al 91' risponde al gol di Perisic del primo tempo.

DIRETTA CHIEVO INTERInter beffata al 91′ dal gol del pareggio di Pellissier che supera Handanovic in pallonetto sul lancio di Stepinski e fissa l’1-1 finale fra il Chievo e i nerazzurri. Al 39′ era stato Perisic a portare in vantaggio l’Inter ben liberato da D’Ambrosio su azione iniziata da Icardi. Di Carlo è ancora imbattuto: cinque pareggi di fila. Inter sempre terza con 33 punti in classifica, Napoli più lontano a quota 41. Tra poco si gioca Juventus-Roma.

Il Tabellino di Chievo-Inter 1-1.

Marcatori Gol: 39′ Perisic (I), 91′ Pellissier (C).

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemeaj, Rigoni, Kiyine (46′ Jaroszynski); Giaccherini (77′ Birsa); Pellissier, Meggiorini (61′ Stepinski). Allenatore Di Carlo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Joao Mario (81′ Borja Valero); Politano (74′ Lautaro Martinez), Nainggolan (67′ Vecino), Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Ammoniti: Kiyine (C), Hetemaj (C), Joao Mario (I), Brozovic (I), Rigoni (C).


Vedere Chievo Inter Streaming Rojadirecta e Diretta tv.

Aggiornamento Chievo Inter Streaming. Con un gol di Perisic al minuto 39 di gioco, l’Inter sta vincendo 0-1 sul campo del Chievo Verona al termine del primo tempo. Terzo gol in campionato per l’esterno croato: Icardi raccoglie palla al limite dell’area di rigore del Chievo, e palla a sinistra per D’Ambrosio, cross al centro dove Perisic si avventa e batte Sorrentino.


Aggiornamento Chievo Inter Streaming. Le formazioni ufficiali. Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemeaj, Rigoni, Kiyine; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. Allenatore Di Carlo. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Joao Mario; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.


Chievo Inter in diretta streaming oggi sabato 22 dicembre 2018: si gioca alle ore 18:00. La partita di calcio Chievo Inter verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 256 Satellite) anche in alta definizione HD. Niente partita in chiaro. Video streaming online con SkyGo (gratis per gli abbonati). I nerazzurri sono ospiti del Chievo, imbattuto dall’arrivo di Di Carlo e reduce da cinque pareggi consecutivi. Spalletti si affida alla vena realizzativa di Icardi, a caccia del 120° gol in Serie A.

Torna a disposizione Depaoli, fermato invece per un turno dal Giudice Sportivo Radovanovic. Di Carlo dovrebbe schierare Rigoni in mezzo al campo, con Giaccherini e Hetemaj ai lati. Rischia ancora Birsa, tallonato da Leris. Da valutare a Veronello gli eventuali recuperi degli acciaccati Obi e Cacciatore. Squalificato Asamoah, dentro D’Ambrosio sulla sinistra visto che Dalbert è reduce da infortunio anche se ha recuperato e sarà convocato.

A centrocampo vanno verso la conferma Borja Valero e Joao Mario, ma attenzione alla candidatura di Nainggolan per una maglia dal 1′. Sulla sinistra dell’attacco rientrerà Perisic. I nerazzurri, in questa 17a giornata del campionato di calcio di Serie A, cercano il secondo successo consecutivo e potrebbero ritrovare Vecino almeno tra i convocati, dopo il problema muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Affaticamento muscolare per Miranda, che quasi certamente non ci sarà.

Le probabili formazioni di Chievo InterChievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Giaccherini, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo. Squalificati: Radovanovic. Indisponibili: Cacciatore, Obi, Pucciarelli. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: Asamoah. Indisponibili: Miranda.

Dove vedere diretta Chievo Inter streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Chievo Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, sabato 22 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Come vedere Chievo Inter streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Chievo Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Chievo Inter.