Juventus Campione d'Inverno: 1-0 alla Roma con gol di Mandzukic.

DIRETTA JUVENTUS-ROMA. La Juventus si è laureata Campione d’Inverno con due turni di anticipo. Grazie ad un gol di Mandzukic al 35′ i Bianconeri hanno battutto la Roma all’Allianz Stadium di Torino nel posticipo che ha chiuso la 17a giornata di Serie A. Una vittoria (la 16esima) che permette alla Juve mantenere il Napoli a 8 punti di distanza in classifica.

Il Tabellino di Juventus-Roma 1-0.

Marcatori Gol: 35′ Mandzukic (J).

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (71′ Emre Can), Matuidi; Dybala (81′ Douglas Costa); Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi (81′ Dzeko); Under (71′ Perotti), Zaniolo, Florenzi (46′ Kluivert); Schick. Allenatore Di Francesco.

Ammoniti: Nzonzi (R), Schick (R), Zaniolo (R).


Aggiornamento Juventus-Roma Streaming. La Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Mandzukic giunto al 35′. Impressionante prima parte della sfida contro la Roma: la Vecchia Signora ha completamente schiacciato i giallorossi nella loro metà campo senza dare respiro agli avversari. Dopo le sfuriate di Alex Sandro e i vari tentativi di Cristiano Ronaldo, è arrivato il gol di Super Mario Mandzukic, ancora una volta a segno in un big-match. Continua a leggere per scoprire dove vedere Juventus Roma streaming e diretta tv.


Vedere Juventus Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

Aggiornamento Juventus-Roma Streaming. Le formazioni ufficiali. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. Allenatore Allegri. Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick. Allenatore Di Francesco. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Roma streaming e diretta tv.


Juventus Roma streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi sabato 22 dicembre 2018 per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie A. Va in scena all’Allianz Stadium, nel posticipo odierno, il big match di questo turno pre-natalizio, la superclassica del calcio italiano: Juventus Roma. I bianconeri non sembrano conoscere ostacoli in questa prima metà del campionato e comandano in classifica con un largo vantaggio rispetto agli inseguitori. La Roma è reduce da un periodo molto difficile, solo in parte riscattato grazie alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e dalla vittoria per 3-2 sul Genoa nello scorso turno di campionato. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Roma streaming e diretta tv.

Juventus Roma streaming live: ultime notizie formazioni.

Formazione Juventus. Allegri si affida al 4-3-3. In porta torna l’ex Szczesny, in difesa Chiellini farà coppia con uno tra Bonucci e Benatia. De Sciglio giocherà a destra e Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo toccherà nuovamente a Bentancur, che ha scontato la squalifica, comporre la mediana con Matuidi e Pjanic. In attacco, Dybala in posizione di trequartista alle spalle di Mandzukic e Ronaldo.

Formazione Roma. Buone notizie per Di Francesco in vista della trasferta di Torino: per De Rossi e Dzeko aumentano le possibilità di essere a disposizione per la partita contro la Juventus. Sia Lorenzo Pellegrini sia El Shaarawy non saranno tra i convocati. Out Coric.

Queste le probabili formazioni di Juventus Roma:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Cancelo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: El Shaarawy.

Juventus Roma Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus è la squadra di Serie A che ha vinto più partite contro la Roma: 80 (almeno sei più di ogni altra nel massimo campionato). La Juventus ha vinto tutte le ultime sette gare interne di Serie A contro la Roma. Solo a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 ha trovato il successo per otto sfide di fila in casa contro i giallorossi. Dalla Serie A 2012/13, la prima della recente serie in cui la Juventus ha iniziato il campionato da detentrice del titolo, la Roma è la squadra che ha ottenuto in media più punti contro i bianconeri in campionato: 0,9 (3V, 2N, 7P).

Nell’anno solare 2018 la Juventus ha vinto 30 delle 35 partite giocate in Serie A, almeno tre più di qualsiasi altra squadra nei principali cinque campionati europei (4N, 1P). La Roma ha vinto soltanto una delle ultime sette trasferte di campionato (3N, 3P), l’unica in questo parziale in cui è riuscita a mantenere la porta inviolata (2-0 contro l’Empoli).

La Juventus è la formazione che ha collezionato più clean sheets (21) nell’anno solare 2018 considerando i Top-5 campionati europei, nove dei quali in questa Serie A (più di qualunque altra squadra). Sfida tra le due squadre che hanno segnato più gol su palla inattiva in questo campionato (10 reti sia la Juventus che la Roma).

CR7 Cristiano Ronaldo della Juventus ha segnato cinque gol e fornito due assist nelle sei partite di Champions League giocate contro la Roma. Il portoghese è andato a segno in tutti gli ultimi tre incroci con i giallorossi. Nelle ultime 16 presenze di Serie A (da Roma-Juventus di maggio ad oggi) Paulo Dybala ha segnato due gol: solo 56 dei 968 palloni giocati dall’argentino della Juventus in questo parziale sono stati in area avversaria (il 6%). Justin Kluivert della Roma è il più giovane calciatore di questo campionato con almeno un gol e un assist all’attivo.

Dove vedere diretta Juventus Roma streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, sabato 22 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Dove vedere Juventus Roma streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Roma.