Dove vedere Chelsea-Real Madrid Streaming Prime Video. Le due formazioni si affrontano allo Stamford Bridge di Londra oggi mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 21 italiane, nell’andata dei quarti di Champions League, stesso orario di Villarreal-Bayern Monaco che però viene trasmessa su Infinity+, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Chelsea e Real Madrid si ritrovano per il secondo anno consecutivo tra le migliori otto d’Europa. L’anno scorso si erano affrontate in semifinale, e in finale ci andarono i Blues. Di seguito le informazioni per vedere la partita Chelsea-Real Madrid in video streaming gratis e diretta live tv.
Il Chelsea agli ottavi ha eliminato i francesi del Lilla vincendo 2-0 in casa e 2-1 in trasferta in rimonta. I Blancos di Carlo Ancelotti, invece, nel turno precedente hanno eliminato il PSG di Pochettino. Dopo la sconfitta per 1-0 al Parco dei Principi (gol nel finale di Kylian Mbappé), il Real Madrid è riuscito a ribaltarla nella ripresa con Karim Benzema che, con una strepitosa tripletta, ha permesso di ottenere la qualificazione.
⚽ Dove vedere Chelsea-Real Madrid Diretta invece di Rojadirecta TV
Chelsea-Real Madrid diretta da vedere in esclusiva con Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata i diritti di trasmissione della miglior partita del mercoledì di Champions League. Telecronaca di Sandro Piccinini e in postazione di commento ci sarà Massimo Ambrosini. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione è rappresentata dall’app presente su Sky Q.
Sarà dunque possibile seguire la partita di calcio su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa, su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV, console Playstation o Xbox.
⚽ Chelsea-Real Madrid Streaming Gratis al posto di Rojadirecta
Chelsea-Real Madrid streaming gratis per gli abbonati con dispositivi mobili come tablet e smartphone, grazie all’app di Amazon Prime Video che è compatibile con i sistemi iOS ed Android. Sul sito ufficiale della piattaforma per seguire invece il match su pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV o PirloTV, perchè considerati illegali in Italia.
Chelsea-Real Madrid Streaming Live: ultime notizie formazioni
Kai Havertz, che è un vero e proprio specialista per il Chelsea nelle partite importanti, ha segnato tutti e quattro i suoi ultimi gol dopo il 50° minuto, e
⚽ Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid
Chelsea (4-3-1-2): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger, M Alonso; Kanté, Jorginho, Mount; Kovacic; Havertz, Pulisic. Allenatore: Tuchel. A disposizione in panchina: Kepa, Christensen, T Chalobah, James, Sarr, Saul, Barkley, Hudson-Odoi, Ziyech, Lukaku, Werner, Loftus-Cheek.
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, E Militao, Alaba, F Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F Valverde; Benzema, Vinicius J. Allenatore: Carlo Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Vallejo, Nacho, Marcelo, Lucas Vazquez, Ceballos, Camavinga, Asensio, Bale, Rodrygo, Mariano Diaz.
Arbitro: Turpin (Francia). Guardalinee: Danos e Gringore. Quarto Uomo: Letexier. VAR: Brisard. Assistente VAR: Willy.
- Tuchel è imbattuto da allenatore sia contro il solo Real Madrid (2 vittorie, 4 pareggi) che contro le squadre spagnole in generale (5 vittorie, 4 pareggi).
Alternative per vedere Chelsea-Real Madrid Streaming senza usare Rojadirecta in italiano
Alternative per vedere la partita Chelsea-Real Madrid non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che siti come Rojadirecta Online TV sono considerati illegali in Italia. I siti di streaming online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Assicuratevi di avere una connessione VPN quando navigate in Internet.