Le aziende e gli editori di contenuti online, così come gli insegnanti, sono spesso sfidati a rilevare i contenuti generati dall’intelligenza artificiale. La capacità di produrre contenuti con l’intelligenza artificiale è notevolmente migliorata negli ultimi mesi, rendendo sempre più difficile distinguere tra contenuti generati da macchine e contenuti creati dall’uomo.
Esistono diversi rilevatori per questo tipo di contenuti, che funzionano relativamente bene in inglese, e ora c’è una nuova proposta sul mercato. Si tratta di AI Detector by Content at Scale.
È uno strumento di rilevamento dei contenuti progettato per rilevare i contenuti generati dall’intelligenza artificiale. Lo strumento utilizza un’intelligenza artificiale all’avanguardia per rilevare modelli e prevedere le scelte di parole più probabili che portano a una maggiore probabilità di rilevamento dell’IA. A differenza della maggior parte dei rilevatori e classificatori AI gratuiti, lo strumento Content at Scale utilizza più livelli con tre componenti AI, tra cui NLP, algoritmi di analisi semantica e capacità di analisi SERP.
Lo strumento è stato addestrato su miliardi di pagine di dati per prevedere con precisione le scelte di parole più probabili che portano a una maggiore probabilità di rilevamento AI.
Come funziona AI Detector per contenuto su larga scala?
Lo strumento utilizza algoritmi di elaborazione del linguaggio naturale e analisi semantica per rilevare modelli nel testo che indicano contenuti generati dall’intelligenza artificiale.
Lo strumento fornisce un punteggio da 0 a 100 per indicare la probabilità che il contenuto sia stato generato dall’intelligenza artificiale. Un punteggio alto indica che il contenuto è molto probabilmente generato dall’intelligenza artificiale, mentre un punteggio basso indica che il contenuto è più probabilmente creato dall’uomo.
Applicazioni dello strumento AI Detector by Content at Scale
Lo strumento è utile per qualsiasi azienda o editore di contenuti che desideri individuare i contenuti generati dall’intelligenza artificiale, nonché per chiunque cerchi di verificare se il lavoro di uno studente ha più aiuto di quanto dovrebbe. In genere puoi rilevare i contenuti generati dall’intelligenza artificiale in aree come media, social media e pubblicità online.
È un’innovazione entusiasmante nel rilevare i contenuti generati dall’intelligenza artificiale, anche se sicuramente tra qualche anno non ci preoccuperemo troppo se un contenuto è creato dall’uomo o dalla macchina, purché sia di qualità, innovativo e affidabile contenuto.