Champions League, Atalanta bella ma sfortunata: 1-2 Shakhtar Donetsk, decide gol di Solomon al 95'.

DIRETTA CHAMPIONS – Una bella ma sfortunata Atalanta ha perso il secondo incontro di Champions League: a San Siro lo Shakhtar Donetsk vince 1-2. La prossima doppia sfida col Manchester City di Guardiola, a questo punto, risulta essere decisiva.

Coraggiosa la squadra di Gasperini nel primo tempo che spreca un rigore con Ilicic al 16′. Dopo un palo passa però in vantaggio con un colpo di testa del solito Zapata. Al 41′ una ingenuità difensiva permette a Moraes di pareggiare. Il secondo tempo, molto emozionante e giocato all’estremo, fisicamente parlando, dalle due formaizoni, premia al 95′ gli ucraini in contropiede con Solomon entrato al 68′.

Il tabellino di Atalanta Shakhtar Donetsk 1-2.

Marcatori gol: 28′ D Zapata (A), 41′ Moraes (S), 95′ Solomon (S).

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello (68′ Muriel); Hateboer (57′ Gosens), de Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic (57′ Malinovskyi), D Zapata. Allenatore Gasperini.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat (93′ Bolbat), Matviyenko, Kyvtsov, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick (68′ Solomon); Marlos (86′ Konoplyanka), Kovalenko, Taison; Junior Moraes. Allenatore Castro.

Ammoniti: Kyvtsov (S), Stepanenko (S), Ilicic (A), Moraes (S), de Roon (A), Bolbat (S), Toloi (A), Malinovskyi (A). Note: 16′ rigore sbagliato Ilicic (A).


Rojadirecta Atalanta Shakhtar Streaming e Diretta TV, dove vederla gratis prima della partita della Juventus.

Dove vedere Atalanta Shakhtar streaming online. Oggi martedì 1° ottobre 2019 alle ore 21 la Juventus tornerà a giocare in Champions League, ricevendo all’Allianz Stadium i tedeschi del Bayer Leverkusen nella 2a giornata del Gruppo D della fase a gironi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Atalanta Shakhtar streaming e diretta tv.

Atalanta Shakhtar streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Atalanta Shakhtar ci mostrano delle convizioni di Gasperini che ha presentato la gara in conferenza stampa: “Dimentichiamo Zagabria, abbiamo imparato la lezione e vogliamo fare risultato. In un girone come questo non ci sono margini di errore”. A dare forza al mister anche il colombiano Zapata: “Abbiamo la mentalità per affrontare la Champions”.

Le nostre probabili formazioni di Atalanta Shakhtar:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, A Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; A Gomez; Ilicic, D Zapata. Allenatore Gasperini.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Piatov; Butko, Kryvtsov, Matvilenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Taison, Konoplianka; Junior Moraes. Allenatore Castro.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

Diretta Atalanta Shakhtar, le cose da sapere sulla partita.

Questo è il primo incontro tra le due formazioni. Solo due squadre ucraine hanno vinto una sfida contro una squadra italiana (lo stesso Shakhtar Donetsk e la Dinamo Kiev, entrambe con la Roma). La sconfitta dell’Atalanta per 4-0 contro la Dinamo Zagabria è la peggior sconfitta di una squadra alla sua prima partita di Champions dal 2017, con la vittoria del Chelsea per 6-0 sul Qarabag.

Lo Shakhtar Donetsk ha tentato soltanto sei tiri in porta contro il Manchester City, la peggiorstatistica di tutte le squadre in gara per questa Champions League. Gian Piero Gasperini ha perso le sue uniche due partite di Champions senza che la squadra segnasse gol (Inter-Trabzonspor 0-1 nel 2011 e la sfida con la Dinamo). L’ultimo allenatore a perdere le sue prime tre partite senza segnare fu Ivaylo Petev a novembre del 2016.

Atalanta Shakhtar Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Atalanta Shakhtar in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi martedì 1° ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Atalanta Shakhtar non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay. Sarà Juventus Leverkusen, che si gioca alle 21, ad essere trasmessa in chiaro su Canale 5.

Come guardare Atalanta Shakhtar streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atalanta Shakhtar online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Atalanta Shakhtar streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.