Juventus ne fa tre al Leverkusen con CR7 Ronaldo Bernardeschi Higuain.

DIRETTA CHAMPIONS – La Juventus vince e convince prendendo sempre più la forma voluta dal suo tecnico, Maurizio Sarri. Dopo il gol nel primo tempo di Higuain al 17, nel secondo il raddoppio dei bianconeri con Bernardeschi al 62′ che sfrutta al meglio l’assist del Pipita. Il 3-0 finale lo firma CR7 Cristiano Ronaldo alla sua prima firma contro la squadra tedesca. E adesso occhi puntati sul derby d’Italia di domenica sera Inter-Juve.

Il tabellino di Juventus Bayer Leverkusen 3-0.

Marcatori gol: 17′ Higuain (J), 62′ Bernardeschi (J), 89′ CR7 Cristiano Ronaldo (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira (74′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (77′ Ramsey), Higuain (83′ Dybala), Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Weiser, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz (80′ Sinkgraven), Baumgartlinger;  Demirbay (45′ Amiri); Havertz, Alario (68′ Paulinho), Volland. Allenatore Bosz.

Ammoniti: Aranguiz (B), Cuadrado (J).


Diretta Juventus Bayer Leverkusen streaming online. La Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 sul Bayer Leverkusen nella partita valida per la 2a giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League.

Un bellissimo gol di Higuain al 17′, bravissimo a sfruttare un errore difensivo dei tedeschi, segna di destro per l’1-0 bianconero. Tra poco il secondo tempo. dove vedere Juventus Leverkusen streaming e diretta tv.


Rojadirecta Juventus Bayer Leverkusen Streaming Diretta TV.

Diretta Juventus Bayer Leverkusen streaming online. Le formazioni ufficiali.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Tah, L. Bender, S. Bender, Wendell; Havertz, Aranguiz, Baumgartlinger;  Demirbay;  Alario, Volland. Allenatore Bosz.


Rojadirecta Juventus Leverkusen Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Dove vedere Juventus Leverkusen streaming online. Oggi martedì 1° ottobre 2019 alle ore 21 la Juventus tornerà a giocare in Champions League, ricevendo all’Allianz Stadium i tedeschi del Bayer Leverkusen nella 2a giornata del Gruppo D della fase a gironi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Juventus Leverkusen streaming e diretta tv.

Juventus Leverkusen streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Juventus Leverkusen ci mostrano che Maurizio Sarri sarà ancora una volta costretto a partire con Cuadrado in difesa. In attacco invece Higuain ha molte più chance di Dybala di partire al fianco di Ronaldo. Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri alla vigilia della sfida è stato chiaro: “Se uno ha le idee chiare sul Bayer non può pensare all’Inter. La partita ha un livello di difficoltà talmente elevato che pensare oltre domani sarebbe un errore clamoroso”.

Le nostre probabili formazioni di Juventus Leverkusen:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Allenatore Sarri.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L Bender, S Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland. Allenatore Bosz.

Arbitro: William Collum (Scozia).

Diretta Juventus Leverkusen, le cose da sapere sulla partita.

Questa sarà la terza sfida tra Juventus Bayer Leverkusen. In tutti i precedenti ha sempre vinto la squadra di casa (Juventus 4-0 a novembre 2001 e Bayer 3-1 a marzo 2002). La Juventus non vince con squadre tedesche in Champions League da quattro partite, periodo che va da ottobre 2000 ad aprile 2013.

Il Bayer Leverkusen ha vinto solo due volte in Champions League contro squadre italiane e perde contro di loro da cinque partite consecutive. La Juventus è l’unica squadra della competizione con l’unidici titolare che supera l’età media di 30 anni (30 anni e 26 giorni). E’ il gruppo con l’età media più alta da ottobre 2017.

CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato 26 gol in 24 apparizioni in Champions League contro squadre tedesche: nessun altro giocatore a parte messi (26 contro le squadre inglesi) ha la stessa capacità realizzativa contro squadre di una stessa nazione.

Juventus Leverkusen Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus Leverkusen in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 1° ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Juventus Leverkusen viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Juventus Leverkusen streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Leverkusen online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Juventus Leverkusen streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.