Risultati Champions: Barcellona vince in rimonta con doppietta di Suarez, 2-1 all'Inter di Conte.

DIRETTA CHAMPIONS – L’Inter raccoglie la sua quinta sconfitta consecutiva al Camp Nou contro il Barcellona e perde l’imbattibilità di Antonio Conte alla guida dei nerazzurri. Dopo il gol di Lautaro Martinez nel primo tempo, la squadra di Valverde rimonta con una doppietta di Suarez, orchestrata da un magico Leo Messi.

Nell’altra partita del Gruppo F il Borussia Dortmund ha vinto in casa del Slavia Praga 0-2. A seguito dei risultati di oggi, la classifica del girone, dopo 2 partite, vede in testa il Borussia Dortmund (+2) e il Barcellona (+1) con 4 punti, seguono Slavia Praga (-2) e Inter (-1) con 1 punto.

Il prossimo appuntamento dell’Inter sarà il Derby d’Italia di domenica sera in Serie A con Inter-Juventus. Mentre in Champions League i ragazzi di conte dovranno affrontare la doppia sfida contro il Borussia Dortmund, iniziando dalla prima partita che si giocherà a San Siro il 23 ottobre.

Il tabellino di Barcellona Inter 2-1.

Marcatori gol: 3′ Lautaro Martinez (I), 58′ e 85′ Suarez (B).

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets (53′ Vidal), Arthur; Messi, Suarez, Griezmann (66′ Dembélé). Allenatore Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (71′ D’Ambrosio), Barella, Brozovic, Sensi (79′ Politano), Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez (66′ Gagliardini). Allenatore Conte.

Ammoniti: Barella (I), Griezmann (B), Piqué (B), Sergi Roberto (B), Vidal (B), Sanchez (I), Conte (I).


Rojadirecta Barcellona Inter Streaming Diretta TV.

Aggiornamento diretta Barcellona Inter streaming. L’Inter ha concluso in vantaggio per 0-1 il primo tempo al Camp Nou in casa del Barcellona. A portare in vantaggio la squadra di Conte è stato Lautaro Martinez al terzo minuto di gioco. Tra poco il secondo tempo. Scopri dove vedere Barcellona Inter streaming e diretta tv.


Aggiornamento diretta Barcellona Inter streaming. Le formazioni ufficiali al Nou Camp.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Conte.


Rojadirecta Barcellona Inter Streaming e Diretta TV, dove vederla dopo Genk-Napoli.

Dove vedere Barcellona Inter streaming e diretta tv. Oggi mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 21 l’Inter di Antonio Conte sfiderà al Camp Nou il Barcellona di Leo Messi nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Entrambe le formazioni arrivano da un pareggio nella prima giornata. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Barcellona Inter streaming e diretta tv.

Barcellona Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Barcellona Inter ci mostrano un affaticamento al quadricipite per Lukaku che non è neanche partito per Barcellona. Al suo posto è pronto Lautaro Martinez. Valverde in conferenza stampa conferma le assenze di Umtiti, Ansu Fati e Jordi Alba. Difficile la presenza di Dembélé, mentre le condizioni di Messi saranno valutate durante l’ultimo allenamento.

Le nostre probabili formazioni di Barcellona Inter:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. Allenatore Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Sensi, Brozovic, Asamoah; Lautaro, Sanchez. Allenatore Conte.

Arbitra Damir Skomina (Slovenia), coadiuvato dagli assistenti Jure Praprotnik e Robert Vukan.

Rade Obrenovic il quarto uomo. Al VAR Danny Makkelie e Slavko Vinčić.

Diretta Barcellona Inter, le cose da sapere sulla partita.

Il Barcellona ha perso solo una volta nelle ultime nove partite contro l’Inter (W4 D4 L1), perdendo a San Siro nell’aprile 2010 (1-3). L’Inter ha perso cinque delle sue sei trasferte al Camp Nou, vincendo l’unica gara nel gennaio 1970 nella Coppa delle Fiere Inter-Città (2-1), grazie ai gol di Roberto Boninsegna e Mario Bertini. L’Inter non è riuscita a segnare in più partite in trasferta contro il Barcellona rispetto a qualsiasi altra squadra nella competizione europea nella loro storia (5/6).

Il Barcellona ha vinto 29 delle ultime 32 partite di Champions League al Camp Nou (D3). La sua ultima sconfitta risalente a maggio 2013 contro il Bayern Monaco (0-3). Il Barcellona non è riuscito a segnare nelle ultime due partite della UEFA Champions League. Non ha mai disputato tre partite senza gol in competizione. L’ultima volta non sono riusciti a segnare in tre partite europee di fila nel marzo 1988 in Coppa UEFA.

Un manager italiano non vince al Camp Nou in UEFA Champions League dall’aprile 2003, quando Marcello Lippi ha vinto 2-1 con la Juventus nei quarti di finale, con l’attuale allenatore dell’Inter Antonio Conte in panchina inutilizzato quella sera (P15 W0 D5 L10 da allora). Il Barcellona ha segnato solo sette tiri nel pareggio senza reti con il Borussia Dortmund, il minor numero in una partita della fase a gironi della UEFA Champions League da dicembre 2015 contro il Bayer Leverkusen (6).

Nicolò Barella sta cercando di diventare il quarto giocatore italiano a segnare in partite consecutive in UEFA Champions League per il club, dopo Roberto Baggio (1998), Christian Vieri (2003) e Giampaolo Pazzini (2011). Lionel Messi è stato direttamente coinvolto in 15 gol nelle sue ultime 17 presenze in Champions League contro squadre italiane (12 gol, 3 assist), tuttavia, Messi non ha mai segnato contro l’Inter in tre partite.

Barcellona Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Barcellona Inter in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 2 ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Barcellona Inter non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Barcellona Inter streaming gratis senza SportsBay e Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Barcellona Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta e del recente SportsBay, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Barcellona Inter streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.