Genk-Napoli senza gol nella 2a giornata di Champions League.

DIRETTA CHAMPIONS – Il Napoli torna a casa dal Belgio con un pareggio a reti bianche nella 2a giornata del Gruppo E di Champions League. Un punto che posiziona la squadra di Ancelotti a quota 4 punti in classifica. Tre legni colpiti (un palo di Callejon e due traverse di Milik) non giustificano il fatto che gli Azzurri sono stati nell’arco dei 90 minuti poco concreti ed efficaci: un risultato che non può soddisfare Ancelotti.

Il tabellino di Genk Napoli 0-0.

Genk (4-2-3-1): Coucke; Maehle, Cuesta, Lucumí, Uronen; Berge, Hrosovsky; Ito, Hagi (91′ Heynen), Bongonda (89′ Paintsil); Samatta. Allenatore Mazzù.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (34′ Malcuit); Callejon, Allan, Elmas (58′ Mertens), Ruiz; Lozano, Milik (72′ Llorente). Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Ito (G), Milik (N), Ruiz (N).


Aggiornamento diretta Genk Napoli streaming. Il primo tempo in Belgio è terminato 0-0. Sfortunato il Napoli che ha colpito un palo con Callejon e due traverse con Milik. Dall’altra parte Meret è stat obravo a salvare sui tentativi di Samatta e Berge. Si gioca il secondo tempo: scopri dove vedere Genk Napoli streaming e diretta tv.


Rojadirecta Genk Napoli Streaming e Diretta TV, dove vederla prima di Barcellona Inter SportsBay.

Dove vedere Genk Napoli streaming e diretta tv. Oggi mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 18:55 il Napoli di Carletto Ancelotti vola a Genk in Belgio per affrontare la trasferta della seconda giornata del Gruppo E di Champions League. il Napoli arriva a questo appuntamento dopo aver ottenuto quattro vittorie e due sconfitte in campionato (4° posto in classifica a -6 dall’Inter) e soprattutto dopo essersi imposta per 2-0 contro i campioni d’Europa del Liverpool al San Paolo nella sua prima uscita europea stagionale. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Genk Napoli streaming e diretta tv.

Genk Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie prima di Genk Napoli ci mostrano che Ancelotti si affiderà al consueto 4-4-2. In difesa non potrà contare su Maksimovic, alle prese con un problema al bicipite femorale destro. Non al meglio nemmeno Manolas che però dovrebbe stringere i denti e sistemarsi al fianco di Koulibaly in difesa. A centrocampo, Insigne dovrebbe tornare ad agire sull’out di sinistra, mentre in attacco potrebbe toccare alla coppia Milik-Lozano.

Le nostre probabili formazioni di Genk Napoli:

Genk (4-3-3): Coucke; Uronen, Lucumi, Dewaest, Maehle; Hynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ndongala. Allenatore Mazzu.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. Allenatore Ancelotti.

Diretta Genk Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Genk Napoli si affronteranno per la prima volta in una partita ufficiale. La squadra belga ha vinto le ultime due partite contro squadre italiane, battendo il Sassuolo nella fase a gironi di Europa League 2016-17. Questa sarà la prima partita del Napoli in Champions League contro una squadra belga. Hanno vinto tre dei sei precedenti incontri contro le squadre belghe nella competizione europea (W3 D1 L2). Il Napoli è senza vittorie nelle ultime sei partite in trasferta di Champions League (W0 D2 L4). Ha ottenuto l’ultima vittoria nell’edizione 2016-17, vincendo 2-1 contro il Benfica a dicembre 2016.

Genk non ha mai vinto una partita di Champions League sul terreno di casa (W0 D5 L1) e non ha vinto nessuna delle 13 partite della UEFA Champions League (W0 D7 L6).

Solo il Maribor (9) ha giocato più partite in casa senza mai vincere nella competizione. KRC Genk ha subito una sconfitta per 2-6 contro l’FC Salzburg nella prima giornata della Champions League 2019-20. Il record di gol subiti da una squadra nelle prime due partite della fase a gironi in una singola stagione della UEFA Champions League è 10, stabilito dal Celtic nel 2016-17.

Il Napoli sta cercando di vincere le sue prime due partite della fase a gironi in UEFA Champions League per la seconda volta, anche nel 2016-17 sotto Maurizio Sarri, che rimane l’ultima volta in cui hanno superato la fase a gironi. KRC Genk è diventato l’ottava squadra a subire sei gol nella 1° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Due dei sette precedenti si sono qualificati per il turno successivo (Bayer Leverkusen nel 2002-03 e Galatasaray nel 2013-14).

Dries Mertens è stato coinvolto in 18 gol in UEFA Champions League in 27 presenze con il Napoli (11 gol, 7 assist), otto in più rispetto a qualsiasi altro giocatore del Napoli. L’attaccante del Napoli Fernando Llorente ha segnato otto gol in UEFA Champions League per quattro squadre diverse (Juventus 3, Siviglia 1, Spurs 3, Napoli 1). Gli unici giocatori a segnare per quattro squadre diverse in un numero di goal inferiore sono Arjen Robben (sette ) e André Schürrle (sei).

Genk Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Genk Napoli in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 2 ottobre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Genk Napoli non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Genk Napoli streaming gratis senza SportsBay e Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Genk Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta e del recente SportsBay, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Genk Napoli streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.