FOTO - Cesena-Juventus Streaming Orari, come vedere la partita online

CESENA JUVENTUS STREAMING – Tutto pronto per la partita di calcio d’estate Cesena-Juventus, in programma oggi mercoledì 30 luglio allo stadio “Dino Manuzzi”. Orario d’inizio previsto per le ore 20:45. Partita amichevole per il Trofeo Lugaresi, organizzato in memoria dell’ex presidente del Cesena, Edmeo Lugaresi.

Torna in campo la Vecchia Signora dopo la figuraccia rimediata contro i dilettanti del Lucento, la Juventus di Allegri, sul quale poi i bookmakers inglesi hanno aperto le quote scommesse per un suo esonero. Quest’oggi però, il tecnico bianconero avrà a disposizione il neo acquisto Pereyra e diversi nazionali rientrati dalle vacanze post-mondiali di calcio, come Bonucci, Chiellini, Lichsteiner e soprattutto Andrea Pirlo.

Assente invece la stella argentina Carlos Tevez ancora visibilmente scosso dalla notizia del sequestro-lampo di suo padre adottivo.

La partita di calcio Cesena-Juventus verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming in esclusiva di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 204 in alta definizione) con collegamenti a partire dalle ore 20:15. Fischio d’inizio dell’arbitro, programmato per le ore 20:45 di oggi mercoledì 30 luglio 2014.

Dallo stadio stadio “Dino Manuzzi” l’incontro di calcio Cesena-Juventus in streaming web video online grazie al sito SkyGo con relativa App per sistemi iOS di Apple e Android.