La telenovela di Paul Pogba (29 anni) è a un passo dalla sua chiusura: il ritorno in bianconero. Dopo aver terminato il suo rapporto professionale con il Manchester United, il centrocampista ha optato per la Juventus. Vale a dire, il campione del mondo con la Francia (in Russia 2018) riprenderà il volo verso la Vecchia Signora.
Un rinforzo a costo zero per il centrocampista bianconero, che entrerà a far parte della rosa guidata da Massimiliano Allegri da free agent. Come sottolinea il giornalista Fabrizio Romano, il suo ingaggio sarà di 8 milioni di euro netti per stagione a Torino.
Il Barcellona ha rinunciato all’acquisto di Angel Di Maria (34 anni), il quale gode del costo zero per non aver prolungato il suo contratto con il Paris Saint-Germain. L’ex Real Madrid e Manchester United, chiamato anche “El Fideo”, attaccante che sembra fondamentale per la Nazionale argentina in vista del Mondiale del Qatar, tenterà la fortuna in Serie A con al Juventus di Massimiliano Allegri.
A quanto pare la Juve ha offerto all’ex PSG 7 milioni per 12 mesi e questi, nelle ultime ore, ha accettato. Da sistemare la questione bonus. Ma la fumata bianca è ormai dietro l’angolo. L’argentino starà solo un anno in Italia, visto che ha già detto che vuole tornare al Rosario Central nell’estate del 2023.