Calciomercato Juve: PSG punta gli occhi su Dybala, scambio Cancelo-Danilo col City.

CALCIOMERCATO JUVE – Dopo la rinuncia del Manchester United, Paulo Dybala è diventato obiettivo per il Paris SG. Per i francesi la stella argentina della Juventus sarebbe l’ideale sostituto di Neymar, destinato a fare ritorno al Barcellona. Ecco che allora il club di Al-Khelaifi avrebbe formulato una prima offerta ufficiale di 60 milioni di euro ai bianconeri. Cifra ben lontana dai 90 milioni con cui la Juve valuta la Joya. Il mercato è ancora lungo: sia quello francese che quello italiano chiudono la sessione estiva il 2 settembre. Per cui ci potrebbero essere nuovi rilanci da parte del PSG.

Con 80 milioni Paulo Dybala potrebbe partire per Parigi.

Il denaro non è un problema per la squadra di Nasser Al-Khelaïfi. Sicuramente vedremo un nuovo e potente rilancio su Dybala. Leonardo aveva già incontrato gli agenti di Dybala il mese scorso per discutere della strategia per un possibile trasferimento. Ricordiamo che a Dybala piace l’idea di vivere a Parigi e vede il progetto PSG più attraente del Manchester United.

Secondo noi la nuova offerta sarà di 80 milioni, alla quale la Juventus difficilmente dirà di no.

Scambio Cancelo-Danilo con il Manchester United.

La Juventus definisce l'accordo per lo scambio Cancelo-Danilo col Manchester City.

La Juventus e la società inglese del Manchester City hanno perfezionato i dettagli dello scambio Cancelo-Danilo. I bianconeri, oltre al brasiliano Danilo Luiz da Silva e il suo cartellino, avranno anche un conguaglio da 28 milioni di euro. Con la Juventus Danilo avrà un contratto da 5 anni a 4 milioni netti a stagione più bonus. Quest’anno quindi vederemo Alex Sandro a sinistra e Danilo a destra, ossia l’asse brasiliano degli esterni difensivi del Porto.