Felicità bianconera: Dybala resta alla Juventus! Lo united si ritira dallo scambio con Lukaku.

Felicità per i tifosi bianconeri all’annuncio del ritiro del Manchester United nelle trattative dello scambio Lukaku-Dybala. Il numero 10 della Juventus resta in Bianconero per la felicità dei tifosi che per giorni avevano tartassato i social netowrk (soprattutto Instagram) con messaggi d’affetto a Dybala con l’hashtag #dybalanonsitocca.

E’ saltato lo scambio Dybala-Lukaku su cui Juventus e Manchester United lavoravano da giorni. I Red Devils si sarebbero ritirati dalla trattativa di fronte all’indecisione del calciatore (ma anche per le sue eccessive richieste) all’imminente chiusura del mercato inglese in entrata (8 agosto data ultima).

Paulo Dybala sosterrà oggi, come pianificato, le visite mediche al JMedical per poi aggregarsi nel pomeriggio al gruppo di Sarri per il suo primo allenamento con la Juventus della nuova stagione.

Lo scambio Cancelo-Danilo con il Manchester City invece si farà con Paratici impegnato in prima persona a Londra. Oggi lunedì 5 agosto dovrebbe essere il giorno giusto dell’annuncio con conguaglio di 30 milioni di euro in arrivo alla Vecchia Signora.