Rojadirecta CALCIO TV Real Madrid-Inter Streaming Milan-Liverpool Gratis, dove vederle Oggi. Stasera Porto-Atletico Madrid.

Dove vedere le partite di calcio in tv: Real Madrid-Inter, Milan-LiverpoolPorto-Atletico Madrid e tutte le altre di oggi martedì 7 dicembre 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

16:00 Real Madrid-Inter (Youth League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:45 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:45 Psg-Bruges (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 254 Satellite), Sky Sport 4K e Infinity+
18:45 Lipsia-Manchester City (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+
21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Infinity+

21:00 Diretta Milan-Liverpool (Champions League) – Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite)

Milan-Liverpool match valido per la sesta e ultima giornata di Champions League. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la sfida al cardiopalma tra i rossoneri di Stefano Pioli che devono vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi e gli inglesi di Jurgen Klopp già sicuri del primo posto nel girone dopo aver vinto tutti e cinque i match. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

Diretta Milan Liverpool sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming con Sportmediaset.

21:00 Diretta Real Madrid-Inter (Champions League) – Sky Sport Action, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Infinity+

La squadra di Simone Inzaghi si presenta a un altro appuntamento importante della stagione: al Bernabeu contro il Real Madrid. Obiettivo: confermare anche in Europa la crescita e la maturità di squadra dimostrata in campionato, dove è una vera e propria macchina da gol (39, miglior attacco) e mantiene la porta inviolata da quattro giornate.

Gli ottavi di Champions League sono già in tasca ma contro i merengues c’è in palio il primo posto nel girone D che significherebbe evitare i colossi già a questo punto della competizione.

Diretta Real Madrid Inter sui canali digitali di Sky Sport Action e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Infinity Plus sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

21:00 Porto-Atletico Madrid (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Shakhtar-Sheriff (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Borussia Dortmund-Besiktas (Champions League) – Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 256 Satellite)
21:00 Ajax-Sporting (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite).


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di Tarjeta Roja Online Gratis.