DIRETTA CALCIO – Oggi si gioca Napoli-Lazio, ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Un match che deciderà chi tra Napoli e Lazio, giocherà la semifinale nel doppio scontro contro la Roma la quale ha eliminato la Juventus: andata il 4 febbraio a Roma e la partita di ritorno l’11 febbraio prossimo.

Un match da vedere tutto in diretta quello tra Napoli-Lazio, due squadre che non perdono (tra campionato e coppa) rispettivamente 10 e 5 partite. Il Napoli di Rafa Benitez ha battuto ai quarti di finale l’Atalanta con il risultato di 3-1, mentre la

Lazio, che a Napoli giocherà senza Klose a letto con l’influenza, ha eliminato il Parma, vincendo a Roma con il punteggio di 2-1.

La partita di calcio di Coppa Italia TIM Cup 2013-2014, Napoli-Lazio viene trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete nazionale di Rai Uno con collegamenti a partire dalle ore 20:30, e fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 29 gennaio 2014. Napoli-Lazio anche in diretta streaming sul canale digitale terrestre di Rai Uno DTT.